Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Torino, Torino · Da Luglio 2021

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Giugno 2024

27giorni 20hh : 12min

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Openbar vs tavolo degli amari
Michela in Ricevimento di nozze, Il 15 Febbraio 2023 alle 11:55

Buongiorno 😀, vi chiedo un consiglio per chi ha organizzato l' openbar o tavolo Amari. Matrimonio pomeriggio con aperitivo perso le 18, inizio cena 19 e fine evento circa mezzanotte o poco più... Se...

Chiara, mercoledì 20-Mar-24 16 280
Michela
Help tovaglia
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2023 alle 13:54

Buongiorno: 😘, ho comprato 3 tovaglie per realizzare i miei tavoli importanti. Non mi sono accorta che il tessuto delle tovaglie tonde era un po' tirato... Cmq ho pensato di metterci un po' di organza...

Veronica, lunedì 4-Dic-23 7 138
Michela
Dubbi location
Michela in Ricevimento di nozze, Il 23 Ottobre 2023 alle 11:37

Buongiorno 😘, Ho addocchiato alcune strutture in Piemonte, vorrei chiedervi come vi siete trovate: Tenuta canta Parco le pigneIl vecchio castagno ( mi piace molto la piscina... In foto è...

Michela, martedì 24-Ott-23 2 80
Michela
Tavoli e drappi
Michela in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2023 alle 09:51

Buongiorno, ho visto su Pinterest come abbellire i tavoli con drappi in stoffa.... Ho comprato in eccesso delle tende del colore del mio tema, ma non so come metterli e se sono enormi. Per fermare...

Michela, sabato 21-Ott-23 8 266
Michela
Runner e drappeggi tavoli
Michela in Ricevimento di nozze, Il 23 Settembre 2023 alle 13:55

Buongiorno, posso chiedervi se avete foto dei vostri tavoli torta/ confettata/bomboniere/sposi... Vorrei creare un senso romantico e il drappeggio in tessuto leggero mi da quel atmosfera. Ora sto...

Pamy, giovedì 28-Set-23 5 166
Michela
Sotto il kimoncino che mettete?
Michela in Moda nozze, Il 7 Settembre 2023 alle 11:03

Buongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo...

Gabriella, venerdì 15-Set-23 26 324
Michela
Ristorante Torino e provincia Economico
Michela in Ricevimento di nozze, Il 1 Settembre 2021 alle 13:02

Ciao.... Cercando un ristorante carino ed economico il giusto avete qualche indicazione ( Torino e provincia)? Ho visto che ci sono vecchi post ma ormai sono passati alcuni anni quindi magari le cose...

Valeria, giovedì 14-Set-23 13 301
Michela
Centro tavolo grandezza
Michela in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2023 alle 15:34

Buongiorno, ho un dubbio... Ma quanto puo essere grosso il centro tavola , mi spiego meglio credo che i tavoli saranno da 8 persone ( penso 180 cm di grandezza), sono stata invitata ad un matrimonio è...

Stefania, lunedì 4-Set-23 6 72
Michela
Dubbio vasi centrotavola
Michela in Ricevimento di nozze, Il 20 Luglio 2023 alle 09:58

Ciao sposine, ennesimo post sui centro tavola... Sono arrivati i vasi che aspettavo ( 20x8) ma non mi piacciono perché risultano tanto grossi ... Visto che inizialmente non c'erano i PZ che mi...

Michela, martedì 8-Ago-23 10 151
Michela
Fiori colorati x centro tavola
Michela in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2023 alle 16:04

Buongiorno, ho trovato tutti i miei vasi per fare i centrotavola . Vorrei delle rose bianche con un po' di blu, ma se le metto in immersione l' acqua diventerà colorata ? Se no opto per la gipsofila,...

Patty, lunedì 17-Lug-23 9 141
Michela
Etichette varie pdf
Michela in Fai da te, Il 4 Luglio 2023 alle 15:25

Buongiorno, mi chiedevo se nel gruppo si trovano risorse gratis per fare etichette per scintille, etichette confetti e palette gusti confetti o quelle cose per il fai da te di piccole cose. Grazie ...

Patty, martedì 11-Lug-23 9 190
Michela
Tavolo degli sposi vs altri tavoli
Michela in Ricevimento di nozze, Il 2 Luglio 2023 alle 13:36

Buongiorno, ripropongo il mio dubbio e se avete foto le potreste condividere... Sto progettando i centri tavola x tavolo tondo , ho scelto dei vasi a diversi livelli con candele e fiori/cristalli in...

Eleonora, lunedì 3-Lug-23 15 432
Michela
Help colori del tema
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2023 alle 08:26

Buongiorno sposine, sto cercando di fare da sola il centrotavola e le altre cose , vorrei fare il possibile da sola e prendere una persona che mi segua solo l' allestimento. Al momento sono...

Michela, sabato 1-Lug-23 6 101
Michela
Centrotavola fai da te, come farli?
Michela in Fai da te, Il 11 Maggio 2023 alle 08:24

Buongiorno, ieri facevo le prove con quello che ho preso... Ma non sono molto convinta ... Tema cielo stellato, oltre a questo avremo sul tavolo delle bottigliette piccine con dei cristalli come...

Roberta, giovedì 1-Giu-23 26 337 1
Michela
Centro tavola e lanterne fai da te
Michela in Fai da te, Il 10 Maggio 2023 alle 08:13

Buongiorno , avete qualche immagine di centrotavola o lanterne che avete fatto voi... Grazie

Grazia, giovedì 11-Mag-23 2 87 1
Michela
Decorazioni tavolo
Michela in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2023 alle 09:57

Buongiorno 😀, forse ci ho preso un po' lA mano con le decorazioni per i tavoli. Il tema del matrimonio è cielo stellato elegante. I colori sono blu navy e bianco/argento Ho preso dei microled da...

Elisa, giovedì 11-Mag-23 8 209
Michela
Help scarpe con il tacco
Michela in Moda nozze, Il 9 Maggio 2023 alle 09:32

Buongiorno 😀, vorrei usare queste scarpe che ho comprato Ma conosco i miei piedini, nella scatola ci dovevano essere delle solette , ma non le trovo piu ... Qualcuna le ha prese e sa dirmi come si è...

Silvana e Ciro, mercoledì 10-Mag-23 22 203
Michela
Bomboniere bottiglia di spumante
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2023 alle 10:54

Buongiorno , Mi date un aiuti? Vorrei fare delle bottiglie di spumante o prosecco o dolcetto x il matrimonio.Mi avete consigliato le bottiglie "brilla " o cmq la bottiglia che mi piace e poi con...

Angela, sabato 22-Apr-23 28 428
Michela
Partecipazione quadrate vs rettangolari
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2023 alle 09:21

Buongiorno 😀, in tema di partecipazioni qualcuno le ha fatte quadrate o rettangolari? Io le sto progettando ed ho dei dubbi sulla spedizione. Sul quadrato ho pensato :12x12 partecipazioni12x12...

Fiorenza, giovedì 30-Mar-23 20 206
Michela
Allestimento tavoli
Michela in Ricevimento di nozze, Il 21 Marzo 2023 alle 09:02

Buongiorno, nuovi acquisto . Ho comprato dopo vari ripensamenti questi bicchieri da mojto a carefour di zona. Ho preso 6 scatole da 8 PZ...Sembrano dei vasettini.Il tema del matrimonio sarà cielo...

Roberta, martedì 21-Mar-23 3 154
Michela
Fibra ottica
Michela in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2023 alle 10:35

Buongiorno 😀, oggi mi è venuta la strana idea di mettere sul tavolo torta e confettata della fibra ottica .... Ho delle catene di luci per il tavolo quelle a batteria, ma mi è venuto l'idea di questo...

Giulia, martedì 7-Feb-23 28 410
Michela
Parco le pigne qualche info
Michela in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2023 alle 11:38

Buongiorno chiedo il vostro aiuto? Ci sono due location che mi ispirano Parco le pigne ( Coazze)Tenuta canta ( Volvera)Della tenuta canta avevo visto i menù sul loro sito da febbraio in poi (75 circa,...

Michela, martedì 31-Gen-23 3 55
Michela
Cristalli di zucchero
Michela in Fai da te, Il 27 Agosto 2022 alle 13:02

Buongiorno... Qualcuno sa se ci sono divieti nel utilizzo di cristalli di vetro per decorare i tavoli? Chiedo perché ho comprato dei diamantini su vinted da una signora francese che indicava la...

Laura, martedì 31-Gen-23 1 129
Michela
Ciuffetti confetti
Michela in Fai da te, Il 2 Dicembre 2022 alle 17:20

Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno ha fatto qualche ciuffetto particolare per le bomboniere? E più o meno quanto materiale avete usato per farne 100? Volevo chiedervi anche se sapete dirmi la...

Simona, lunedì 19-Dic-22 6 205
Michela
Organizzazioni matrimonio
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2022 alle 16:21

Buongiorno future spose, volevo chiedervi come vi state muovendo per l' organizzazione del matrimonio? Per la allestimento della location/ristorante consigliate di prendere una persona aggiuntiva per...

Caterina, venerdì 2-Dic-22 23 264
Michela
Catene di luci per i tavoli
Michela in Ricevimento di nozze, Il 13 Novembre 2022 alle 18:49

Buona domenica, Volevo un parere da voi , ho comprato delle catene di luci per addobbare i tavoli. Per errore le ho prese a luce fredda e non calda...Secondo voi spara troppo...Vorrei farci questi...

Michela, mercoledì 16-Nov-22 16 224
Michela
Moon backdrop
Michela in Fai da te, Il 6 Novembre 2022 alle 10:29

Buongiorno e buona domenica sto diventando scema per creare questa luna di sfondo. Ho idee chiare: SmontabileGrandeFai da te Allora dopo varie ricerche so come fare il tutto ma proprio non capisco...

Fabrizia, lunedì 7-Nov-22 5 220
Michela
Elenco accessori da sposa indispensabile
Michela in Moda nozze, Il 23 Marzo 2022 alle 09:42

Buongiorno , Oggi dubbio su cosa manca per completare il look da sposa : 1) abito 2) intimo3) giarrettiera4) borsetta5) velo6) giacchino7) calze8) scarpe + seconda scarpa9) accessori capelli10) guanti...

Vanessa, giovedì 3-Nov-22 20 342 1
Michela
Luminaria sul prato
Michela in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2022 alle 16:57

Buongiorno, volevo chiedervi se vi siete organizate per fare un percorso si luminarie ( non so come si definisce)... Ho visto che qualcuno ha fatto del fai da te con vasetti dello yogurt kyr o con dei...

Debora, venerdì 21-Ott-22 11 121
Michela
Etichette e partecipazioni
Michela in Fai da te, Il 20 Agosto 2022 alle 15:51

Ciao , essendo al mare mi balenano strane idee.... Mi sono messa a cercare un PDF base per capire le misure di un etichetta per bottiglia( per le bomboniere), poi quei quadrotto per fare le scintille...

Flavia, mercoledì 14-Set-22 11 207
Michela
Scelta del velo
Michela in Moda nozze, Il 12 Giugno 2022 alle 12:10

Buongiorno ... Volevo chiedere un consiglio sulla scelta del velo.... Il mio abito e' così dietro ( vedi foto) su che tipo di velo devo andare?Io pensavo 2,5-3 metri liscio o con il bordino, direi non...

Jessica, domenica 12-Giu-22 8 498
Michela
Come organizzare un photobooth
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2022 alle 10:58

Buongiorno consigli per organizzare il photobooth? Vi giro delle foto , vorrei evitare la Polaroid ma queste soluzioni non so....

Isabelle, martedì 26-Apr-22 4 166 1

Gruppi generali

Ispirazione