Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buongiorno volevo chiedervi se qualcuno ha organizzato li? Sapete da quanto partono i loro menù? Ma si paga anche la location?Grazie
Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ho trovato un rivenditore di rose stabilizate su vinted ad un ottimo prezzo... Ne ha tantissime in tantissimi colori e misure. Saltando l'utilizzo come bomboniera come posso usarle? Ho...
Buongiorno, ho qualche dubbio.... Alla promessa voi date confetti o piccole bomboniere? Devo comprare dei sacchettini per la confettata e non so se mi servono anche per altre cose....Per le bomboniere...
Buongiorno, sto per comprare un rotolo di tulle per decorare l'auto sposa e qualcosa per lo sposo... Prenderei un rotolino 25cmx30 metri.... Mi può bastare?? Ma soprattutto cosa posso fare da sola......
Buongiorno , Mi date un aiuti? Vorrei fare delle bottiglie di spumante o prosecco o dolcetto x il matrimonio.Mi avete consigliato le bottiglie "brilla " o cmq la bottiglia che mi piace e poi con...
Buongiorno ho preso diversi tappi a cuore che abbinerò con una bottiglia di vino. Posso richiedervi come creare la bomboniera esticamente. Pensavo di legarlo alla bottiglia con fiocchi e confetti....o...
Buonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno , avendo ancora tempo per il mio matrimonio vi chiedo un parere.... Ho questo bel vestito che mi piace molto ( effetto meringa) , ora guardavo i vestiti A-line per il secondo vestito .. Ma...
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno...
Buongiorno, stavo guardo delle immagini su fb e mi esce un albero/tableau con dei cartoncini. Forse è l' albero dei desideri che da la possibilità ai nostri invitati di scrivere un pensiero per noi....
Buongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del...
Buongiorno, vorrei un vostro parere. Ho comprato su subito 20 specchi tondi da 30cm ( 15 euro tutti). Gli specchi sono pesantimi perché sono di quelli che vendono da Leroy Merlin ( si possono...
Buongiorno, mi date un aiuto per le etichette... Voi che avete scritto? Mi fate vedere qualche etichetta ....Ho visto che qualcuno mette :Nome sposi- oggi sposi - dataNome sposi- frase- dataNome...
Buongiorno, Sto organizzando la postazione foto. Prima volevo mettere la macchina foto a disposizione ma ho poi rivalutato un po' di cose.Preparerò una zona foto e vorrei mettere il cartello per...
Buongiorno , qualcuno percaso ha coperto le sedie dei testimoni ed l'inginocchiatoio con dei veli o stoffe? Ho visto un po' di foto e in alcune situazioni vedono delle stoffe fermate da fiocchi.......
Buongiorno 😀, vi chiedo un consiglio per chi ha organizzato l' openbar o tavolo Amari. Matrimonio pomeriggio con aperitivo perso le 18, inizio cena 19 e fine evento circa mezzanotte o poco più... Se...
Buongiorno: 😘, ho comprato 3 tovaglie per realizzare i miei tavoli importanti. Non mi sono accorta che il tessuto delle tovaglie tonde era un po' tirato... Cmq ho pensato di metterci un po' di organza...
Buongiorno 😘, Ho addocchiato alcune strutture in Piemonte, vorrei chiedervi come vi siete trovate: Tenuta canta Parco le pigneIl vecchio castagno ( mi piace molto la piscina... In foto è...
Buongiorno, ho visto su Pinterest come abbellire i tavoli con drappi in stoffa.... Ho comprato in eccesso delle tende del colore del mio tema, ma non so come metterli e se sono enormi. Per fermare...
Buongiorno, posso chiedervi se avete foto dei vostri tavoli torta/ confettata/bomboniere/sposi... Vorrei creare un senso romantico e il drappeggio in tessuto leggero mi da quel atmosfera. Ora sto...
Buongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo...
Ciao.... Cercando un ristorante carino ed economico il giusto avete qualche indicazione ( Torino e provincia)? Ho visto che ci sono vecchi post ma ormai sono passati alcuni anni quindi magari le cose...
Buongiorno, ho un dubbio... Ma quanto puo essere grosso il centro tavola , mi spiego meglio credo che i tavoli saranno da 8 persone ( penso 180 cm di grandezza), sono stata invitata ad un matrimonio è...
Ciao sposine, ennesimo post sui centro tavola... Sono arrivati i vasi che aspettavo ( 20x8) ma non mi piacciono perché risultano tanto grossi ... Visto che inizialmente non c'erano i PZ che mi...
Buongiorno, ho trovato tutti i miei vasi per fare i centrotavola . Vorrei delle rose bianche con un po' di blu, ma se le metto in immersione l' acqua diventerà colorata ? Se no opto per la gipsofila,...
Buongiorno, mi chiedevo se nel gruppo si trovano risorse gratis per fare etichette per scintille, etichette confetti e palette gusti confetti o quelle cose per il fai da te di piccole cose. Grazie ...
Buongiorno, ripropongo il mio dubbio e se avete foto le potreste condividere... Sto progettando i centri tavola x tavolo tondo , ho scelto dei vasi a diversi livelli con candele e fiori/cristalli in...
Buongiorno sposine, sto cercando di fare da sola il centrotavola e le altre cose , vorrei fare il possibile da sola e prendere una persona che mi segua solo l' allestimento. Al momento sono...
Buongiorno, ieri facevo le prove con quello che ho preso... Ma non sono molto convinta ... Tema cielo stellato, oltre a questo avremo sul tavolo delle bottigliette piccine con dei cristalli come...
Buongiorno , avete qualche immagine di centrotavola o lanterne che avete fatto voi... Grazie
Buongiorno 😀, forse ci ho preso un po' lA mano con le decorazioni per i tavoli. Il tema del matrimonio è cielo stellato elegante. I colori sono blu navy e bianco/argento Ho preso dei microled da...
Fotografi garanzie ANFM