Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Torino, Torino · Da Luglio 2021

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2024

674giorni 1hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Tenuta cascinetta Buriasco info
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2025 alle 13:15

Buongiorno volevo chiedervi se qualcuno ha organizzato li? Sapete da quanto partono i loro menù? Ma si paga anche la location?Grazie

Paola, lunedì 15-Set-25 6 39
Michela
Bomboniere bottiglia con o senza scatola
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2025 alle 21:46

Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...

Con fiocco

57%

50 voti

Con scatola

43%

38 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Set-25 28 199
Michela
Rose stabilizate utilizzi
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2025 alle 11:24

Buongiorno, ho trovato un rivenditore di rose stabilizate su vinted ad un ottimo prezzo... Ne ha tantissime in tantissimi colori e misure. Saltando l'utilizzo come bomboniera come posso usarle? Ho...

Michela, domenica 31-Ago-25 11 135
Michela
Promessa/ aperitivo pre matrimonio/ confettata
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2025 alle 10:35

Buongiorno, ho qualche dubbio.... Alla promessa voi date confetti o piccole bomboniere? Devo comprare dei sacchettini per la confettata e non so se mi servono anche per altre cose....Per le bomboniere...

Daniela, venerdì 29-Ago-25 14 121
Michela
Fiocco auto fai da te...
Michela in Fai da te, Il 20 Agosto 2025 alle 09:18

Buongiorno, sto per comprare un rotolo di tulle per decorare l'auto sposa e qualcosa per lo sposo... Prenderei un rotolino 25cmx30 metri.... Mi può bastare?? Ma soprattutto cosa posso fare da sola......

Michela, mercoledì 20-Ago-25 8 108
Michela
Bomboniere bottiglia di spumante
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2023 alle 10:54

Buongiorno , Mi date un aiuti? Vorrei fare delle bottiglie di spumante o prosecco o dolcetto x il matrimonio.Mi avete consigliato le bottiglie "brilla " o cmq la bottiglia che mi piace e poi con...

Michela, domenica 10-Ago-25 29 646
Michela
Tappi a cuore come bomboniera
Michela in Fai da te, Il 28 Marzo 2025 alle 09:42

Buongiorno ho preso diversi tappi a cuore che abbinerò con una bottiglia di vino. Posso richiedervi come creare la bomboniera esticamente. Pensavo di legarlo alla bottiglia con fiocchi e confetti....o...

Daniela, venerdì 28-Mar-25 4 112
Michela
Torta a piani quanto va fatta alta?
Michela in Ricevimento di nozze, Il 11 Gennaio 2025 alle 23:20

Buonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio....

3 piani altezza 45

61%

95 voti

4 piani altezza 60

20%

31 voti

3 piani altezza 60

19%

30 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 14-Feb-25 41 983 3
Michela
Vestito da 👰 meno voluminoso
Michela in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2024 alle 11:41

Buongiorno , avendo ancora tempo per il mio matrimonio vi chiedo un parere.... Ho questo bel vestito che mi piace molto ( effetto meringa) , ora guardavo i vestiti A-line per il secondo vestito .. Ma...

Paola, martedì 22-Ott-24 12 666
Michela
Selfie mirror fai da te
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2024 alle 23:35

Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno...

Elisabetta, mercoledì 9-Ott-24 58 1.885 1
Michela
Albero dei desideri
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2024 alle 10:45

Buongiorno, stavo guardo delle immagini su fb e mi esce un albero/tableau con dei cartoncini. Forse è l' albero dei desideri che da la possibilità ai nostri invitati di scrivere un pensiero per noi....

Hilary, mercoledì 18-Set-24 9 113
Michela
Secondo vestito
Michela in Moda nozze, Il 22 Agosto 2024 alle 09:45

Buongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del...

Hilary, mercoledì 18-Set-24 24 380
Michela
Tema specchi centro tavola
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2024 alle 19:48

Buongiorno, vorrei un vostro parere. Ho comprato su subito 20 specchi tondi da 30cm ( 15 euro tutti). Gli specchi sono pesantimi perché sono di quelli che vendono da Leroy Merlin ( si possono...

Stefania, martedì 10-Set-24 6 103
Michela
Etichette bottiglie bomboniere spumante
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2024 alle 11:45

Buongiorno, mi date un aiuto per le etichette... Voi che avete scritto? Mi fate vedere qualche etichetta ....Ho visto che qualcuno mette :Nome sposi- oggi sposi - dataNome sposi- frase- dataNome...

V., mercoledì 10-Lug-24 9 378
Michela
Salfie station photoboth
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2024 alle 11:27

Buongiorno, Sto organizzando la postazione foto. Prima volevo mettere la macchina foto a disposizione ma ho poi rivalutato un po' di cose.Preparerò una zona foto e vorrei mettere il cartello per...

Erica, lunedì 24-Giu-24 5 563 1
Michela
Copri inginocchiatoio fai da te
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2024 alle 18:51

Buongiorno , qualcuno percaso ha coperto le sedie dei testimoni ed l'inginocchiatoio con dei veli o stoffe? Ho visto un po' di foto e in alcune situazioni vedono delle stoffe fermate da fiocchi.......

Michela, venerdì 14-Giu-24 9 785
Michela
Openbar vs tavolo degli amari
Michela in Ricevimento di nozze, Il 15 Febbraio 2023 alle 11:55

Buongiorno 😀, vi chiedo un consiglio per chi ha organizzato l' openbar o tavolo Amari. Matrimonio pomeriggio con aperitivo perso le 18, inizio cena 19 e fine evento circa mezzanotte o poco più... Se...

Chiara, mercoledì 20-Mar-24 16 447
Michela
Help tovaglia
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2023 alle 13:54

Buongiorno: 😘, ho comprato 3 tovaglie per realizzare i miei tavoli importanti. Non mi sono accorta che il tessuto delle tovaglie tonde era un po' tirato... Cmq ho pensato di metterci un po' di organza...

Veronica, lunedì 4-Dic-23 7 155
Michela
Dubbi location
Michela in Ricevimento di nozze, Il 23 Ottobre 2023 alle 11:37

Buongiorno 😘, Ho addocchiato alcune strutture in Piemonte, vorrei chiedervi come vi siete trovate: Tenuta canta Parco le pigneIl vecchio castagno ( mi piace molto la piscina... In foto è...

Michela, martedì 24-Ott-23 2 89
Michela
Tavoli e drappi
Michela in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2023 alle 09:51

Buongiorno, ho visto su Pinterest come abbellire i tavoli con drappi in stoffa.... Ho comprato in eccesso delle tende del colore del mio tema, ma non so come metterli e se sono enormi. Per fermare...

Michela, sabato 21-Ott-23 8 530
Michela
Runner e drappeggi tavoli
Michela in Ricevimento di nozze, Il 23 Settembre 2023 alle 13:55

Buongiorno, posso chiedervi se avete foto dei vostri tavoli torta/ confettata/bomboniere/sposi... Vorrei creare un senso romantico e il drappeggio in tessuto leggero mi da quel atmosfera. Ora sto...

Pamy, giovedì 28-Set-23 5 434
Michela
Sotto il kimoncino che mettete?
Michela in Moda nozze, Il 7 Settembre 2023 alle 11:03

Buongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo...

Gabriella, venerdì 15-Set-23 26 363
Michela
Ristorante Torino e provincia Economico
Michela in Ricevimento di nozze, Il 1 Settembre 2021 alle 13:02

Ciao.... Cercando un ristorante carino ed economico il giusto avete qualche indicazione ( Torino e provincia)? Ho visto che ci sono vecchi post ma ormai sono passati alcuni anni quindi magari le cose...

Valeria, giovedì 14-Set-23 13 318
Michela
Centro tavolo grandezza
Michela in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2023 alle 15:34

Buongiorno, ho un dubbio... Ma quanto puo essere grosso il centro tavola , mi spiego meglio credo che i tavoli saranno da 8 persone ( penso 180 cm di grandezza), sono stata invitata ad un matrimonio è...

Stefania, lunedì 4-Set-23 6 78
Michela
Dubbio vasi centrotavola
Michela in Ricevimento di nozze, Il 20 Luglio 2023 alle 09:58

Ciao sposine, ennesimo post sui centro tavola... Sono arrivati i vasi che aspettavo ( 20x8) ma non mi piacciono perché risultano tanto grossi ... Visto che inizialmente non c'erano i PZ che mi...

Michela, martedì 8-Ago-23 10 155
Michela
Fiori colorati x centro tavola
Michela in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2023 alle 16:04

Buongiorno, ho trovato tutti i miei vasi per fare i centrotavola . Vorrei delle rose bianche con un po' di blu, ma se le metto in immersione l' acqua diventerà colorata ? Se no opto per la gipsofila,...

Patty, lunedì 17-Lug-23 9 158
Michela
Etichette varie pdf
Michela in Fai da te, Il 4 Luglio 2023 alle 15:25

Buongiorno, mi chiedevo se nel gruppo si trovano risorse gratis per fare etichette per scintille, etichette confetti e palette gusti confetti o quelle cose per il fai da te di piccole cose. Grazie ...

Patty, martedì 11-Lug-23 9 265
Michela
Tavolo degli sposi vs altri tavoli
Michela in Ricevimento di nozze, Il 2 Luglio 2023 alle 13:36

Buongiorno, ripropongo il mio dubbio e se avete foto le potreste condividere... Sto progettando i centri tavola x tavolo tondo , ho scelto dei vasi a diversi livelli con candele e fiori/cristalli in...

Eleonora, lunedì 3-Lug-23 15 438
Michela
Help colori del tema
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2023 alle 08:26

Buongiorno sposine, sto cercando di fare da sola il centrotavola e le altre cose , vorrei fare il possibile da sola e prendere una persona che mi segua solo l' allestimento. Al momento sono...

Michela, sabato 1-Lug-23 6 106
Michela
Centrotavola fai da te, come farli?
Michela in Fai da te, Il 11 Maggio 2023 alle 08:24

Buongiorno, ieri facevo le prove con quello che ho preso... Ma non sono molto convinta ... Tema cielo stellato, oltre a questo avremo sul tavolo delle bottigliette piccine con dei cristalli come...

Roberta, giovedì 1-Giu-23 26 774 1
Michela
Centro tavola e lanterne fai da te
Michela in Fai da te, Il 10 Maggio 2023 alle 08:13

Buongiorno , avete qualche immagine di centrotavola o lanterne che avete fatto voi... Grazie

Grazia, giovedì 11-Mag-23 2 92 1
Michela
Decorazioni tavolo
Michela in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2023 alle 09:57

Buongiorno 😀, forse ci ho preso un po' lA mano con le decorazioni per i tavoli. Il tema del matrimonio è cielo stellato elegante. I colori sono blu navy e bianco/argento Ho preso dei microled da...

Elisa, giovedì 11-Mag-23 8 216

Gruppi generali

Ispirazione