Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
226 giorni fa
Ho creato un post
227 giorni faBuongiorno volevo chiedervi se qualcuno ha organizzato li? Sapete da quanto partono i loro menù? Ma si paga anche la location?Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Michela
239 giorni fa
241 giorni fa
Ho creato un sondaggio
241 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho creato un post
242 giorni faBuongiorno, ho trovato un rivenditore di rose stabilizate su vinted ad un ottimo prezzo... Ne ha tantissime in tantissimi colori e misure. Saltando l'utilizzo come bomboniera come posso usarle? Ho previsto dei vasi con alzate diverse con acqua e...
251 giorni fa
Ho creato un post
252 giorni faBuongiorno, sto per comprare un rotolo di tulle per decorare l'auto sposa e qualcosa per lo sposo... Prenderei un rotolino 25cmx30 metri.... Mi può bastare?? Ma soprattutto cosa posso fare da sola... Avete foto di qualcosa di facile ? Grazie
Ho creato un post
256 giorni faBuongiorno, ho qualche dubbio.... Alla promessa voi date confetti o piccole bomboniere? Devo comprare dei sacchettini per la confettata e non so se mi servono anche per altre cose....Per le bomboniere matrimonio userei confetti con tulle, ho già...
Ho partecipato al post di Martina
258 giorni fa
261 giorni fa
397 giorni fa
Ho creato un post
397 giorni faBuongiorno ho preso diversi tappi a cuore che abbinerò con una bottiglia di vino. Posso richiedervi come creare la bomboniera esticamente. Pensavo di legarlo alla bottiglia con fiocchi e confetti....o prender sacchetti o una scatola...Ma ho comprato...
Fotografi garanzie ANFM