Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Etichette bottiglie bomboniere spumante

Michela, il 7 Luglio 2024 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno, mi date un aiuto per le etichette...
Voi che avete scritto?
Mi fate vedere qualche etichetta Smiley smile ....Ho visto che qualcuno mette :Nome sposi- oggi sposi - dataNome sposi- frase- dataNome sposi- frase- data- vino + denominazione+ data
Quella dietro va fatta? O lascio l' originale?

9 Risposte

Ultime attività da V., il 10 Luglio 2024 alle 11:33
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono onesta: da futura sposa l'idea di avere una bottiglia con l'etichetta personalizzata mi piace molto, ma da invitata diventa meno carina, soprattutto se magari bevuta con altri amici.

    Concordo con quanto detto dalle altre, etichetta originale e bigliettino attaccato con un nastrino.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietro terrei l'originale. Davanti, invece, farei nomi sposi, immagine divertente o inerente il tema e infine la data.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Etichette bottiglie bomboniere spumante 1
    Noi abbiamo regalato una bottiglia da 375 di Occhio di Pernice vendemmiato nel 2009, che è un passito.
    Il produttore che è un nostro amico ci ha fatto la sorpresa di dedicarci l'etichetta. Ha messo i nostri nomi e la data.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete lasciare la bottiglia al naturale ( l'etichetta oroginale è importante ) poi al collo aggiungete i confetti ed inserire il biglietto con nomi, data e ringraziamenti
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quanto ti ha detto Elisabetta, io applicherei semplicemente un listello con nomi e data, appendendolo al collo della bottiglia con un cordoncino.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei quella originale aggiungendo una scritta magari direttamente sul vetro della bottiglia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Modena
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi come bomboniera abbiamo optato per bottigliette di limoncino fatto da noi. Abbiamo usato Canva per realizzare il "logo" in cui abbiamo messo nome sposo&nome sposa matrimonio +data
    Sotto la scritta : Alla vostra
    LimoncinoHomemade with love
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia l'originale, almeno dietro. I tuoi invitati devono avere le informazioni sul vino che offrite. Personalmente, come amante del vino, non amo le etichette personalizzate. Preferisco vedere le etichette dell'azienda, e magari i nomi degli sposi su di un cartellino legato al collo della bottiglia. Ma sono scelte. L'etichetta dietro invece va tenuta in ogni caso.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Dipende come piace a voi, se volete qualcosa di più minimal oppure più elaborato. Io farei un’etichetta davanti personalizzata e lascerei quella dietro con le indicazioni del vino. Se avete un logo secondo me ci sta molto bene, così riprende il coordinatoEtichette bottiglie bomboniere spumante 2

    Etichette bottiglie bomboniere spumante 3
    Oppure potete lasciarla com’è e fare la personalizzata sopra, io l’avevo fatta in questo modo per festeggiare l’anno prima 🥰Etichette bottiglie bomboniere spumante 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione