Lecce, Lecce · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1511 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
1513 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1513 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1515 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1516 giorni faCiao sposi! Avrete i fuochi d'artificio al vostro matrimonio durante il taglio della torta? Oppure userete le stelline (centostelle) luminose da dare agli invitati? 😍Entrambe le opzioni sono bellissime e scenografiche!
1520 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
1520 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
1520 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1523 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’estate prossima.. dato che abbiamo scelto il 2 luglio 2023 ci chiedevamo se fosse meglio fare un pranzo o la cena.. consigli??
Ho partecipato al post di Francesca
1527 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1527 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1527 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Ho partecipato al post di Valentina
1527 giorni fa
1527 giorni faSto valutando già anche il fioraio e sto cercando di anticiparmi un po’ Con L Organizzazione
Ho partecipato al post di Alessandra
1527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM