Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
Ho partecipato al post di Sunshine
1517 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1517 giorni fa
1517 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1521 giorni fa
1521 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1558 giorni fa
Ciao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1558 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1558 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1558 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Ho creato un post
1561 giorni faSalve , come mai non posso più inviare messaggi? Ne ho eliminato 6 e continua a dirmi che non posso più inviare , come posso fare ? Grazie mille
Ho creato un post
1561 giorni faCiao a tutte mancano pochi mesi al matrimonio e il tempo passa in fretta , io sono nella fase di documentazione x il comune e voi come siete messe ?Buonagiornata ragazze 👰🏻🎊🎊🎊🎉🎉🎉
1561 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1562 giorni fa
1562 giorni faBuonasera a tutti, sopratutto agli sposi di giugno 2022 come noi 😍 avete già iniziato le pratiche burocratiche? Volete raccontarci un po’ com’è andata? Noi fine mese inizieremo 😁
Fotografi garanzie ANFM