Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4486 giorni faHo finito i miei coni portariso..vi piacciono?
Ho creato un post
4491 giorni faSn alle prese kn i coni portariso..ancora nn sn finiti..prima sto facendo tutti i coni e poi attakkerò il fiokkettino..ma voi ne avete fatto uno a xsona o di meno?
Ho creato un post
4491 giorni faBuonasera.. Ho bisogno di un vostro aiuto forumineee X il lancio del riso ho fatto i coni kn i centrini merlettati di carta..in più al ricevimento voglio fare la confettata ma nn so kosa realizzare x metterci i confetti..nn vgl fare di nuovo i coni.....
Ho creato un post
4493 giorni faCiao ragazze..in qst caso palermitane... Qualcuno sa consigliarmi un negozio di scarpe da sposa a Palermo ?? Ke nn abbia prezzi esagerati.. Voi le avete già acquistate??
Ho creato un post
4494 giorni faAl mio matrimonio ho deciso di nn indossare le decolté ma dei sandali gioiello tipo questi.. Spero di trovarne un paio davv belle e nn troppo care..
Ho creato un post
4497 giorni faRagazze qnt manca alle vostre nozze?? Postiamo tutte le foto kn il conto alla rovesciaa..
Ho creato un post
4497 giorni faKe ne dite di qst mollettina kn la farfalla??
Ho creato un post
4499 giorni faIl mio primo fai da te..qst è solo una prova..ancora dv definirli e aggiungere qualke strass..ke ne dite?nn ce male km prima volta
Ho creato un post
4502 giorni faSu internet ho trovato qst acconciatura..mi è piaciuta tantissimo..a voi piace?io la trovo stupenda..sicuramente la farò vedere al mio parrukkiere..
Ho creato un post
4508 giorni faOggi è il mio compleannoo compio 25 anni.. Qst è l`ultimo compleanno da donna nn sposataa
Ho creato un post
4510 giorni faCiao ragazze..sto valutando l`idea di regalare ai miei testimoni un pakketto smartbox..qualcuno sa dirmi km funziona?spiegatemi qualcosa voi xkè io nn so niente al riguardo..grazie..
Ho creato un post
4510 giorni faCiao ragazze..volevo sapere se durante la messa di un matrimonio,si possono ricordare xsone morte a noi care..ancora nn ho kiesto al mio prete..qualcuno di voi sa se si può fare??grazie..
Ho creato un post
4512 giorni faCiao ragazze..sn stata in un negozio di bomboniere e la proprietaria mi ha fatto vedere qst bomboniere "fiori di lena"..sn super profumate..diverse dalle solite bomboniere..si può mettere in un tavolino,o nel comó della stanza da letto..voi ke ne...
Ho creato un post
4517 giorni faKe ne dite di qst vasi x i confetti?vorrei fare il tavolo confettata al mio matrimonio..
Ho creato un post
4518 giorni faCiao ragazze..visto ke ho un bambino ho pensato di fare le partecipazioni tipo queste..ke ne dite?
Ho creato un post
4524 giorni faOggi ho visto qst bomboniere e mi an piaciute tantissimo..sn farfalle di svarovski..però no colorate ma tutte trasparenti..mi piacciono di piu.. Vi piacciono??dal vivo sn super luccicanti..
Fotografi garanzie ANFM