Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ...... Visualizza altro
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ... Adoro i sandali.... i miei erano bellissimi...
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4484 giorni fa
Buongiorno mie care, vi metto al corrente di una cosa che io personalmente ignoravo: ieri sono andata ad informarmi sui confetti, non faremo una confettata, ma volevamo comunque mettere un cinque gusti di confetti "speciali" insieme al buffet di...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
4487 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposerò il 12 giugno 2014 ed ho già scelto il mio abito. Il colore del matrimonio sarà il blu e il tema lo swarovsky... Vorreste consigliarmi bouquet e scarpe? Io avevo pensato al bouquet gioiello.... vi lascio la foto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4492 giorni fa
4494 giorni fa
A me piacciono le chiavarine... argentate... Ma costavano tantissimo ed ho optato per quelle rivestite....
4494 giorni fa
4495 giorni fa
Il prossimo giugno si sposa mia cugina, cerimonia elegantissima... Aiuto! Sono alta 1,70 circa, magra, mora, capelli lunghi, adoro i colori pastello e i toni dell'azzurro... No ai colori rosso, nero e bianco.... Sapete consigliarmi una "mise" trendy?...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4496 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio condividere con voi la mia esperienza. Mi ero innamorata di alcuni modelli della marca Loriblu come scarpe sposa, li avevo visionati online sul sito della marca. Mi piacevano alcuni modelli decollete open toe con tacco alto...
Fotografi garanzie ANFM