Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4502 giorni faQuanto tempo prima delle nozze si prenota la luna di miele?
Ho creato un post
4507 giorni faSalve a tutte sicuramente la mia vi sembrera una domanda stupida....ecco il quesito io e il mio fm vorremmo comprare casa iniziare verso giugno/ settembre a cercarla chiedendo il mutuo ecc.....be la mia domanda e ..una volta che ho richiesto il mutuo...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao a tutte mi spiegate cos e il guestbook
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze mi e venuto un dubbio ma il fotografo va con gli sposi in macchina nel Tragitto chiesa ristorante?
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze ho un problema io per il matrimonio volevo affittare un auto d epoca ...tipo excalibur ...pero mi hanno chiesto 600 euro x affittarla.....ora non per qualcosa ma non ho propio voglia d spendere 600 x praticamente 3 ore....voi avete qlc...
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze....ieri stavo pensando al tableau e ai segnaposto e mi e venuta in mente qst idea.....invece di mettere tavolo 1,2 ecc volevo mettere i nomi delle principesse disney e cone segna posto dei mini vasetti d marmellata con i colori di ogni...
Ho creato un post
4516 giorni faSecondo voi col mio abito quale acconciatura sta meglio?premetto che avrò un velo lungo
Ho creato un post
4516 giorni faCiao a tutte sposine stanotte ho fatto un incubo orrendo....anzi 3 perche come mi svegliavo e mi mettevo di nuovo a dormire l incubo riprendeva....ho sognato che era il giorno del matrimonio e tutto andava storto....io mi svegliavo alle 6 per fare...
Ho creato un post
4516 giorni faSalve a tutte in molti topic ho letto che bisogna fare la wedding bag e libretti dei perfetti testimoni ....voi lo farete?
Ho creato un post
4516 giorni faCiao a tutte sposine del 2015...volevo chiedervi una cosa voi quanto tempo prima ordinerete le partecipazioni?invece le fedi?noi c e le facciamo regalare dai testotimoni ma le dobbiamo scegliere noi no? Quanto tempo prima
Ho creato un post
4525 giorni faQuale vi piacciono di piu?io adoro quelle col fiocco...xo nn voglio un tacco tanto alto infatti dopo la cerimonia ci saranno quelle basse
Ho creato un post
4529 giorni faCiao a tutte avrei una curiosita....ma la marcia nuziale la sceglie la chiesa o la scegliamo noi sposi?io vorrei tanto la marcia nuziale di mendelson (credo si scriva cosi) mi sapete dire qualcosa
Ho creato un post
4530 giorni faCiao a tutte ....sono indecisa se contattare un catering oppure rivolgermi a un risgorante ....voi che ne pensate?cosa conviene di piu noi saremo una 60/70 ina circa .....come prezzi mi sapete dire qualcosa?
Ho creato un post
4531 giorni faQuando e meglio farlo? all uscitA della chiesa prima di salire in macchins o al ristorante?
Ho creato un post
4532 giorni faChe ne dite? E il caso di farli? Secondo voi si possono fare con i visi in stile manga? E specialmente stanno sulle torta d panna o troppo pensanti?
Ho creato un post
4532 giorni faLo devo fare io o se ne occupa il ristorante?
Fotografi garanzie ANFM