Potenza Picena, Macerata · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
Ho partecipato al post di Roma
1469 giorni fa
1475 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1475 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1476 giorni fa
1476 giorni faCiao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le varie opinioni? Noi moltissimo! E allora...
1476 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1477 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
Ho partecipato al post di Maila
1478 giorni fa
1478 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
Ho creato un post
1478 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un parere per quanto riguarda le fedi. Premetto che siamo benissimo a conoscenza del rincaro prezzi oro. Viviamo in Germania, oggi siamo andati in 2 negozi a vedere per la prima volta le fedi. Ci piacciono in oro giallo un...
1479 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
1479 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1479 giorni faCiaoo sposine volevo un consiglio, mi sposo l'anno prossimo a giugno e la mia migliore amica a settembre. L'altro giorno parlando di addio al nubilato mi ha proposto di farlo insieme. In quel momento mi sembrava un ottima idea infatti gliel'ho...
1479 giorni faBuonasera! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a maggio 2024 quindi abbiamo iniziato a cercare la location, prendere idee dal web e a confrontarci con i nostri conoscenti ma con chiunque parliamo alla fine ci dice che c'è tempo per...
Ho partecipato al sondaggio di Melania
1479 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM