Potenza Picena, Macerata · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao a tutt*! Circa 1 mese fa ci siamo sposati è stato tutto così veloce! Ora stiamo pensando alla luna di miele a Gennaio... Abbiamo circa 18-17 giorni. Vogliamo sfruttarli il più possibile ma anche...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Tra poco più di un mese ci sposiamo 😱😱 Stiamo definendo i dettagli e oggi abbiamo chiesto alla location l'orario del taglio torta. Risposta: mezzanotte 😰 a me sembra troppo tardi....
Ragazze manca quasi un mese e ho tanta ansiaaaa.. Mi auguro che vada tutto bene 🌈 ce lo meritiamo ,dopo aver rimandato l'anno scorso e dopo tante sofferenze che abbiamo e stiamo passando..
Ciao sposine voi con che musica siete entrate o entrerete in chiesa ?
Ragazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, so che per molti le pubblicazioni sono un processo semplice, averle fatte mi sembra un sogno. Abitiamo in Germania, io italiana lui greco albanese con doppia cittadinanza, vogliamo...
Ragazze... Help me!!!!! sto facendo i gratta e vinci per i miei invitati.... mi suggerite qualche premio? grazieee
Domanda da 100$... il mio ragazzo ha la doppia cittadinanza... deve/dobbiamo andare ANCHE nell’ambasciata del paese di origine per fare le pubblicazioni? O occorre portare eventuali documenti a...
Ciao ragazze, ho bisogno di un parere per quanto riguarda le fedi. Premetto che siamo benissimo a conoscenza del rincaro prezzi oro. Viviamo in Germania, oggi siamo andati in 2 negozi a vedere per la...
Ciao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o...
Perché hai scelto ""?
Buona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Scusate questa domanda è stata posta varie volte suppongo, ma sto entrando nel panico. Ho una situazione un po' particolare, io e il mio FM residuano in Spagna e siccome viviamo qua...
Ho molti invitati del nord e dovrei mandare loro le partecipazioni. Voi come avete fatto? Le avete spedite tramite posta oppure semplicemente via email?
Buongiorno sposine! Quanto tempo prima avete organizzato il vostro matrimonio? Noi ci sposeremo ad agosto del 2024 ma siccome viviamo in Germania e il matrimonio si farà in Italia (Liguria) stiamo...
Appuntamento pubblicazioni nozze a fine giugno per matrimonio a settembre, è troppo sotto data?
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha ordinato le bomboniere da JJ'S HOUSE come vi siete trovati?? Sono molto indecisa ma qui ne ho viste un paio che mi piacciono davvero tanto. 💝
Ciao a tutte!!!! Conoscete la rosa di Gerico? Qualcuno ha fatto le bomboniere con questa rosa???
Per gli sposi che hanno optato per delle partecipazioni digitali a quale sito avete fatto riferimento?
Ciao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao brides to be! In questi giorni ho parlato un po' con il mio parrucchiere e truccatore per il giorno del matrimonio. Ho iniziato a pensare quindi a come arrivare con una pelle al top per il grande...
Ciao ragazze! Noi avevamo preventivato circa 85 persone (invitandone 100). Ad oggi sembra che realisticamente saremo 79 (inclusi 3 neonati e 3 bambini sotto gli 8 anni). Non saprei dite che sono...
Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o...
Salve ragazze. Sono un po' giú di morale perché mancano solo 4 mesi al matrimonio e ancora non so dove celebrarlo!! Mi spiego. Ho giá la location per il ricevimento ma da mesi non mi sa dire se il...
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM