Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1506 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1506 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
1506 giorni faCiao Sposine, a voi come procede? Io sono alle prese con la scelta dei segnaposti e sono davvero indecisa, nessuno mi convince al 100%. Premetto che mi sposo a Sorrento, non amo particolarmente la scelta di un tema, ma ho comunque voluto ispirarmi ai...
1506 giorni faDubbio: dove mettere i ventagli? Se li metto in chiesa sulle panche, visto che la cerimonia é aperta a tutti, potrebbero essere presi anche dai non invitati e gli invitati rimanere senza. Pensavo quindi, visto anche che in chiesa sarà fresco e non...
1506 giorni faRagazze sono molto in crisi abbiamo gusti totalmente diversi cosa fare? Sono indecisa se prendere due modelli cioè stesso colore stessuto anello ma lui classico mentre il mio un po’ lavorato
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1506 giorni faHo 2 damigelle che indosseranno entrambe un abito giallo, modelli diversi, ho lasciato loro la possibilità di vestirsi come volevano, affinché si sentissero a loro agio…ho acquistato due pochette (foto 1) e pin con fiore per capelli foto 2 ( tema...
1506 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1506 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1506 giorni faBuongiorno spose, quale marchio di confetti conoscete o sceglierete? Ho provato a cercarli nei negozi dove vivo io e mi propongono Maxtris, Crispo o Buratti, ma non so se sono solo famosi per il marchio o veramente buoni. Comunque li prenderemmo solo...
1506 giorni faCiao ragazze! Volevo un consiglio. Il tema del mio matrimonio è il blu, i tavoli avranno i nomi delle varie tinte di blu e il mio futuro marito vorrebbe scegliere i confetti nelle varie gradazioni di blu...naturalmente partendo dal colore bianco.A me...
1506 giorni faSono andata a provare le fedi e sono molto indecisa
1506 giorni faCiao ragazze sono indecisa fra 3 capezzali voi quale mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM