Gorla Maggiore, Varese · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1717 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
Ho partecipato al post di Anna
1718 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1719 giorni faCiao sposine, noi ci sposiamo nel 2023 ieri abbiamo acquistato su etsy gli schemi x fare menu, partecipazioni, coni portariso e libretti chiesa a tema viaggio, oggi ( con le cose che avevo in casa ) ho provato a fare un menu. Ovviamente è una bozza...
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho creato un post
1730 giorni faBuongiorno sposine, volevo delle informazioni per le bomboniere. Avremo 2 testimoni a testa, le bomboniere le vorremmo fare personalizzate x ogni testimone. Secondo voi vi faccio l'esempio Mia zia sarà la mia testimone, lei avrà la sua bomboniera, ma...
1730 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1730 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1730 giorni faBuonasera sposine, domenica scorsa ho ricevuto la proposta e subito ci stiamo mettendo a guardare dove e quando sposarci. Secondo voi settembre 2022 è possibile ? Come tempistiche. Calcolando che vorrei fare il più possibile io, come partecipazioni,...
Fotografi garanzie ANFM