Cento, Ferrara · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ida
3195 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3196 giorni fa
Ho creato un post
3196 giorni faRagazze buongiorno a qualcuna di voi è successo di avere dolori sul lato sinistro o destro altezza ovaie dopo l'ovulazione?lunedi ho fatto per la prima volta il test dell'ovulazione della Clearblue quello che rileva i 4 giorni fertili e subito mi è...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
3197 giorni faHo partecipato al post di Angela
3197 giorni faHo partecipato al post di Natascia
3197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3197 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3197 giorni faSera ragazze...chiedo scusa per la mia ignoranza e la domanda poco carina ma volevo chiedervi vi è capitato di avere durante un rapporto completo dolore all'ovaia?se si può essere l'ovulazione?ci sono probabilità di rimanere incinta?Grazie per...
Ho creato un post
3198 giorni faBuongiorno ragazze..apro questo topic per chiedere se a qualcuna di voi è capitato di ovulare il nono giorno dal giorno in cui è arrivato il ciclo. Dopo il primo tentativo andato male stamattina ho fatto il test ovulazione clearblue viola e mi dava...
Ho partecipato al post di Vale
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3201 giorni faHo creato un post
3201 giorni faCiao ragazze!!Con un po' di ritardo vi mostri con orgoglio il giorno più bello della nostra vita!!!!!!È stato tutto speciale come ho sempre sognato...e anche di più!!!è proprio vero che il giorno vola...e si vivono emozioni indelebili....a distanza...
Ho partecipato al post di Giusy
3201 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM