Chiesa in Valmalenco, Sondrio · Da Dicembre 2013
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel... Visualizza altro
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel giorno dal primo momento in cui ho conosciuto marco e ora non vedo l'ora che arrivi ;)
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4317 giorni faCiao sposine di mmatrimonio.com Oggi io e fm siamo tornati ad Orio Center dove il 2 di giugno una statuetta ci aveva rubato il cuore : grazie al cielo c'era ancora!!! Vi posto la foto, voi che cake topper avete scelto?
Ho partecipato al post di Silvia
4320 giorni fa
Ho creato un post
4321 giorni faEccole ragazze dopo tanto tempo e tanta fatica vi presento i nostri inviti le adoriamo!!! E da oggi è partito il giro di consegne..ora sto realizzando che è tutto vero e che tra meno di tre mesi saremo sposati!!!!
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4323 giorni fa
4325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4325 giorni fa
Ragazze vi presento ufficialmente le mie scarpe da Sposa ancora non ci credo le ho trovate per caso! Eccole qui, cosa ne pensate? Io le adoro :
Ho partecipato al post di Eriana
4327 giorni fa
Ho creato un post
4328 giorni faBuongiorno sposine belle! Come state?io a meno 92 giorni sono in ansia..le partecipazioni dovrebbero esser pronte per sabato, se tutti confermano non ci stiamo al ristorante..e mia nonna che fa?invita gente alla cavolo!!! Che nervi...voi come siete...
Ho partecipato al post di Katy
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM