Forano, Rieti · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1131 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1131 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
1131 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1131 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1138 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1146 giorni faCiao ragazze ho scelto l'abito ma nn riesco ascegliere il velo xk nn mi piace molto ..dnq la mia domanda è velo si o no?? Ho paura ke se nn lo matto sembri la bimba della prima comunione ma cn il velo nn mi sento me stessa aiutooo🤦♀️🤦♀️🤦♀️
1147 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1147 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1157 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
1157 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1157 giorni faCiao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare qualcos’altro. Alla fine ho chiesto alla truccatrice una...
1157 giorni faCiao sposine/I siccome io sono un'amante delle converse e ormai avete capito che sarò una sposa alternativa stavo decidendo quale modello andrebbe meglio sotto il mio vestito rosso.... è voi quale scegliereste? Fatemi sapere e datemi un consiglio...
1157 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1157 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1157 giorni faQuanto state spendendo per i fiori?
Fotografi garanzie ANFM