Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3982 giorni faCiao a tutte, Probabilmente sembra una domanda stupida ma... Per le miopi come me, indosserete occhiali o lenti il giorno del vostro si? Sembra una domanda scontata, ma, per esempio, io mi piaccio di più con gli occhiali e non sono molto convinta di...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao sposine, Mi è venuto un dubbio... Premesso che il colore del mio matrimonio sarà l'ottanio, e che in natura non esistono fiori di questo colore, pensavo... Posso dar colorare le rose del colore che mi va? So che con le rose blu si fa... Son...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao sposine, Ok, in paragone a chi di voi è a - 100 o - 30 ecc, il mio countdown fa ridere... Ma considerato che (non a livello di numero!) questo conteggio è partito nel marzo 2011... Vi dico con estrema felicità che oggi siamo a - 500!!! Con...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutte, future sposine del 24 Settembre 2016 in provincia di MB!! Mi chiamo Claudia e ho 25 anni, sto insieme a fm da 6 anni ormai (di cui 4 di convivenza) e, l'anno prossimo, come voi... MI SPOSO! Per tutte, la data del matrimonio sembra non...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposine, Mi sorge un dubbio. So che il numero di testimoni "standard" in chiesa è di due per parte, e tutti e quattro possono firmare. In comune, uno x sposo e possono firmare solo due, anche se uno ne ha otto. Ma la mia domanda è... In chiesa,...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao sposine, Oggi vi faccio questa domanda che può apparire strana, ma... Per chi, come me, si sposa in data differente dell'anniversario di fidanzamento, come pensate di fare? Chiedo perché a me pare ovvio e logico festeggiare entrambi gli...
Ho creato un post
4068 giorni faBuonasera sposine, Oggi vi faccio questa domandina... Come mai avete scelto proprio QUELLA data, per il vostro matrimonio? Ha un significato particolare, oppure è una data scelta senza ricorrenze particolari? Io mi sposerò il 24/09/2016. La data...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao sposine, Oggi posto la mia prima discussione ed è relativa a... Abbinamento colore! Partiamo dal fatto che il colore che ultimamente mi fa impazzire è TEAL, ottanio in italiano, o per intenderci, verde petrolio... È una tonalità di blu, e il blu...
Fotografi garanzie ANFM