Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3447 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Mary
3448 giorni fa
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ho caricato una foto nel post di Milly
3449 giorni fa
Ciao sposine le mie wedding bags state studiate unicamente per le donne che poi verranno in location perchè contengono dei gadget da usare in villa. La fioraia mi ha detto che qualsiasi cosa io voglia fare, porto tutto a lei e poi lei dispone.. ora...
Ho caricato una foto nel post di Ila
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3463 giorni fa
Ragazziiii consigli per wedding dog sitter??? Ho bisogno per tutto il giorno consigli???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3490 giorni fa
Ciao amiche e colleghe sposine, Sabato, finalmente, io e Luca ci siamo sposati!! È stata una bellissima giornata, c'è stato qualche imprevisto, qualche sclero e lacrima, ma cose da niente che non hanno rovinato il nostro bellissimo matrimonio!! Per...
3524 giorni fa
Ragazze, sposine... Non ci credo!! Inizia il vero countdown!!! Ho contato da quando mancavano veramente tanti giorni... Abbiamo scelto "per gioco" la data nel 2011... Mi ero iscritta qui e avevo messo il countdown, "per ridere", e parlava di più di...
3583 giorni fa
Ciao sposine, Come colore delle nozze abbiamo scelto l'ottanio, per usare un colore diverso dai soliti... Quanto mai!! Il colore lo adoriamo, sia io che fm, ma purtroppo esistono delle varianti di tonalità abbastanza diverse e, ordinando direttamente...
3639 giorni fa
Eccole! Finalmente! Avevo deciso che non volevo assolutamente delle chanel... Non mi fa impazzire la chiusura dietro, il tallone "in vista", ecc... Però c'erano solo queste che erano in linea con quello che volevo: scarpa bianca, semplice, senza...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Catia
3667 giorni fa
Buongiorno sposineHo un problemaVi spiego io sono di macerata ma da 13 anni abito a firenze, tuttavia ho ancora la residenza a macerataCi sposiamo nelle marche ma non in quells chesarebbe la mia parrocchia di residenzaE da qui il problema il parroco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3672 giorni fa
Io tempo fa ho concordato con la location i fantasmini, siccome ho spostato il matrimonio di pomeriggio perché di mattina era troppo complicato per me e per tutti gli invitati il ristorante mi ha imposto delle sedie diverse adesso vi posto le foto mi...
3702 giorni fa
Ciao sposine, Per risparmiare su qualcosa che già reputo superfluo e che avrei evitato, e cioè le bomboniere, abbiamo deciso di acquistare delle piccole lanterne in sconto online, di inserire poi una tealight all'interno e di metterci (o all'interno...
3712 giorni fa
Ciao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x tutti perché inizieremo con una canzone lenta per...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3715 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
Fotografi garanzie ANFM