Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013

Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro

Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3493giorni 16hh

Sheila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3511 giorni fa

Ciao! Ho letto il tuo post sul tableau e ho cliccato sul tuo profilo, leggendo che stai affrontando i corsi per wedding planner.cosa che vorrei fare anche io! Quindi mi piacerebbe avere qualche informazione se ti va, sulla tua esperienza. Ero anche venuta a scriverti che mi sarebbe piaciuto provare a realizzare il tuo tableau. Per quanto ho capito avevi in mente un grande libro aperto con su scritto le date ( i nomi dei tavoli) e sotto gli invitati. O ho capito male io? Poi ho visto che ti sposi tra una ventina di giorni e non so di dove sei! Comunque sia augurissimi, ci sei quasi!! *^*

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Grazie a te! Che bello condividere le emozioni e i preparativi per il nostro giorno più bello!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

E' dal 2011 che sappiamo che ci sposeremo il 24 Settembre 2016... Ed io, che sono un'amante del wedding e che sto seguendo l'ennesimo corso per diventare una professionista del settore, ho atteso impazientemente che arrivasse il 2015 per cominciare a pensare... Ideare... Progettare... Mi piace un sacco il color ottanio, teal, ma non so con cosa abbinarlo e quindi sto valutando... Del resto sono in abbondante anticipo! (Aggiornato al 25/01/2015)

Gruppi generali

Ispirazione