Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni faCiao sposine e future tali, ho bisogno del vostro aiuto... Mi son sposata sabato e sono partita domenica, lasciando a mia madre l'incombenza di portare subito il bouquet da un fiorista per farlo 'imbalsamare' (so che non si dice così) perché volevo...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao amiche e colleghe sposine, Sabato, finalmente, io e Luca ci siamo sposati!! È stata una bellissima giornata, c'è stato qualche imprevisto, qualche sclero e lacrima, ma cose da niente che non hanno rovinato il nostro bellissimo matrimonio!! Per...
Ho creato un post
3501 giorni faBuongiorno carissime colleghe di data, come state? A che punto siete? Io son molto calma e tranquilla, nel senso che emotivamente non sono agitata, ma inizio a preoccuparmi perché sono piuttosto indietro!! Ricapitolando, mi mancano:- lavare il riso e...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao colleghe sposine, sono a -19 e quindi, tra le varie, alle prese col tableu. Premesso che il nostro tema è "la nostra favola d'amore", i tavoli avranno come nome le date importanti della nostra storia. Sui tavoli metteremo una cornice IKEA...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa tanto tomba' (data di morte) e non lo fa impazzire....
Ho creato un post
3519 giorni faCiao sposine, Oggi torno a lavoro (non vi dico con quale spirito e voglia!!) dopo 20 gg di ferie passate a casa con fm, gatto e cane a non fare assolutamente niente... Abbiamo fatto veramente poco anche del matrimonio, ma è stato un anno lavorativo...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze, Purtroppo l'entusiasmo di oggi per il '-1 mese' è andato a scemare dopo essere stata da mio cugino in ospedale. Domenica ha avuto un incidente con la moto nel quale si è ustionato le gambe, ustioni di 2e 3 grado. Avevo la sensazione che...
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze, sposine... Non ci credo!! Inizia il vero countdown!!! Ho contato da quando mancavano veramente tanti giorni... Abbiamo scelto "per gioco" la data nel 2011... Mi ero iscritta qui e avevo messo il countdown, "per ridere", e parlava di più di...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao sposine, Domanda veloce veloce. Suggerimenti su negozi per abiti da cerimonia prov Milano, Monza, Lecco e Como? Stiamo cercando gli abiti x le mie damigelle, color ottanio o verde petrolio, ad un prezzo non esagerato, e non li troviamo... Grazie...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao sposine, È scattata ormai da qualche minuto la mezzanotte... E quindi... È il mio compleanno! Yeeee!! Adoro il compleanno... Per me è sempre stato un gg speciale... E lo rimane tuttora! Oggi compio 27 anni... È il mio ultimo compleanno da...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao sposine, Io e fm siamo alla ricerca della nostra auto x le nozze (con parecchio ritardo!), ma in provincia di Milano, Monza, Como e Lecco, sul sito, ho trovato poco o nulla che permetta il noleggio di un'auto sportiva (anche d'epoca... Anche se...
Ho creato un post
3583 giorni faCiao sposine, Come colore delle nozze abbiamo scelto l'ottanio, per usare un colore diverso dai soliti... Quanto mai!! Il colore lo adoriamo, sia io che fm, ma purtroppo esistono delle varianti di tonalità abbastanza diverse e, ordinando direttamente...
Ho creato un post
3592 giorni faNome: Claudia Nome FM: Luca Anni: 26, ma alle nozze 27 Data di nozze: 24 Settembre 2016 Countdown: 99 giorni Città in cui vivi: Prov di Milano Città in cui ti sposerai: Prov di Monza Città in cui vi trasferirete: conviviamo già in prov. di Milano...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao sposine! Ieri il contatore di matrimonio.com segnava - 99, ma come ben sappiamo, dato che arriva alla mezzanotte, ieri ero a - 100... Mercoledi, a - 101, ho prenotato i treni del nostro viaggio e la sera abbiamo fatto il consenso dal parroco....
Ho creato un post
3613 giorni faCiao colleghe sposine, Ieri mi sono arrivate le partecipazioni (stampate da mio zio dove lavora) ma.... Hanno completamente sbagliato a piegarle!!! La parte interna è fuori e quella esterna è stata piegata all'interno... Una mancanza di logica...
Ho creato un post
3635 giorni faEccomi qui sposine, a - 142 gg dal nostro splendido giorno... Abbiamo informato tutti delle nostre nozze!! La mia famiglia lo sa dall'anno scorso, al lavoro l'ho detto ad agosto al capo e ufficialmente a febbraio a tutti, la famiglia di fm è stata...
Fotografi garanzie ANFM