Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
1193 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1193 giorni faCiao a tutti! Voi preferite le classiche partecipazioni in carta/cartoncino o le moderne partecipazioni in plexiglass?
Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faPer le vostre nozze avete scelto pranzo o cena? Perché? Io sono quasi certa per il pranzo... Mi sposo i primi di luglio 2024 e vorrei festeggiare col sole, anche se sono in dubbio per il caldo.
1193 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1193 giorni faCiao Sposi 💕 Proietterete qualche video durante il ricevimento? 📽️ Magari uno divertente e commovente, con le parole degli amici e le vostre immagini! Fatecelo sapere con un voto e un commento! **
Ho partecipato al post di Grazya
1194 giorni faCiao, stavo pensando di mettere la bomboniera dentro alla wedding bag che consegnerò agli invitati al loro arrivo. Non voglio perdere troppo tempo nel consegnarle dopo la cena e perdermi la festa. Cosa dite?
1194 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1194 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
1194 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1194 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1194 giorni faCiao sposine Ricevimento particolare o calmo?
1194 giorni faMa gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?
1194 giorni faBuonasera spose, Voi state facendo tavoli tondi o rettangolari? Per chi sta facendo tavoli tondi, come noi, quante persone avete messo per tavolo?
Ho partecipato al post di Eva
1195 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM