Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Ciao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima siete andate a vedere per l’abito da sposa ?
Sabato o domenica?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, Martedì ho fatto la prova capelli ma non mi è piaciuto assolutamente nulla, siamo state 4 ore ma senza risolvere niente 😞 il problema però è mio, ho capelli troppo sottili, senza...
BUON pomeriggio mie care sposine e future sposine,una domanda siamo sposati da 6 Mesi😍 la fede non la metto tutti i giorni e voi l'avete sempre al dito?Ho paura che si graffia e che si rovina con i...
Ciao ragazze, il ristorante che avete scelto che prezzo vi fa a persona? ☺️
Ciao sposine 👰♀️ Non so come venire fuori dalla situazione e spero che voi mi possiate aiutare. Il mio è un abito a sirena fino alle ginocchia e un po' svasato sul fondo, con lungo strascico.Le coppe...
Vi ricordate il primo regalo che vi ha fatto il partner all'inizio della vostra relazione? Nel mio caso è stato un piccolo mazzo di rose rosse
Ciao a tutti!! Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si...
Salve sposine una domanda voi metterete le calze sotto l’abito? Ma soprattutto che colore? Color carne o bianco latte?
Ciao a tutti! Voi preferite le classiche partecipazioni in carta/cartoncino o le moderne partecipazioni in plexiglass?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposi 💕 Proietterete qualche video durante il ricevimento? 📽️ Magari uno divertente e commovente, con le parole degli amici e le vostre immagini! Fatecelo sapere con un voto e un commento! ** ...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima secondo voi dovrò fare la promessa di matrimonio al comune? Sposerò in chiesa il 27 aprile 2024🙂🙃non vedo l'ora
Ciao sposine Ricevimento particolare o calmo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ho un dubbio sulle incisioni. Vorremmo inciderle e per lui no problem perché spazio ce n'é da scriverci quasi un poema, la mia invece avendo dei diamanti incastonati e di taglia mini (8)...
Ciao a tutte... curiosità:come sono /saranno i vostri centritavola? Sono indecisa se fare una bella composizione elegante con varie candele o alzate moderne con sopra fiori e candele alla base.... la...
Buonasera, qualcuno ha qualche suggerimento rispetto alla musica da utilizzare per l'ingresso sposi in location? Il ricevimento sarà in un ristorante con giardino e l'arrivo degli sposi è previsto...
Buongiorno sposine ♡♡♡ Cosa mi consigliate da mettere su questo finestrone ?? Ho provato con fiori e piante ma si brucianoChe ne dite di gnomi? O troppo natalizi ? Non fate caso a casa dobbiamo...
Ciao sposine! Vorrei confrontare con voi il preventivo della parrucchiera. Sono andata dalla mia di fiducia che mi ha già fatto un acconciatura per un matrimonio bellissima e che ha tenuto tutto il...
Ragazze buongiorno quanti mesi prima farete le pubblicazioni?
Ultima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a pensare alla possibile disposizione dei tavoli. Voi con quale criterio avere disposto gli invitati? Ed i genitori? Saranno in un unico tavolo oppure divisi? Grazie a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Giusto per capire da voi quanto prima della cerimonia sono venuti i fotografi?
Ciao a tutti, piacere! Sono nuova! Io ed il mio ragazzo ci sposeremo a settembre 2023 e stiamo iniziando a preparare il tutto. So che forse é una domanda scomoda ma mi aiuterebbe tanto a capire “cosa...
Spose! E se come elemento blu per le nozze sceglieste proprio il vestito, quale tra questi 3 indossereste? ** Votate e commentate per farcelo sapere! 1) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G213 2)...
Perché hai scelto ""?
Future sposine e sposine voi avete fatto il fidanzamento a casa per lo scambio degli anelli? Al vostro fm o m avete regalato un’anello o qualcos’altro? Cosa ne pensate ?
Che ne dite se facessi come bomboniera un alberello/candela del genere?
Confrontiamoci giusto per curiosità: per chi si è già sposata che regali avete ricevuto al matrimonio? Siete state soddisfatte? Qualcuno si è presentato a mani vuote? Qualcuno ha fatto regali...
Fotografi garanzie ANFM