Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1161 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1161 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1161 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1161 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faCiao spose/i Vi faccio una domanda…vi piacerebbe sposarvi sulla riva del mare 🌊,con la sabbia, l’aria di mare e perché no anche con un bel tramonto 🌅 davanti a voi? E se per alcune di voi sarà così,avete già idea di come allestirete o quale sarà il...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1163 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
1163 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
1163 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1163 giorni faCiao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto amareggiata che per il matrimonio si debba pagare...
Ho partecipato al post di Annamaria
1166 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1166 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1167 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1167 giorni faSposineeeee vorrei un vs consiglio
1167 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1167 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM