Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1387 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la decima seduta laser però non me l’ha fatta la ragazza di sempre, un’altra .. e adesso tornando a casa ho riscontrato di avere una pallina sotto l’ascella, non mi era mai capitato prima, a qualcuna di voi che l’ha fatto o...
Ho creato un post
1394 giorni faCiao a tutte, non so se anche a voi è capitato o sta capitando che, quando avete distribuito gli inviti tutti “ma certo che bello, noi ci saremo” e ora che mi sto ritrovando a fare i tavoli da 150 persone e più sono diventate si e no 70.. sono molto...
Ho creato un post
1399 giorni faSono necessari?
Ho creato un post
1424 giorni faCiao a tutte ragazze, scrivo questo post un po’ per sfogarmi e un po’ per capire se solamente io sto affrontando questo “problema” … Io praticamente mi sto ritrovando ad organizzare tutto il matrimonio da sola, per compagnia spesso nelle cose mi...
Ho creato un post
1429 giorni faCiao a tutte, mi dite tutto ciò che devo curare per quanto riguarda la location del ricevimento in modo tale da non dimenticare nulla?
Ho creato un post
1437 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
1438 giorni faCiao a tutte, come avete gestito o state gestendo i ritardi dei fornitori? Io che potrei essere tranquilla perché mi sono messa quasi un anno prima ad organizzare tutto mi trovo nel panico più totale perché tutti mi stanno ritardando su tutto, ad...
Ho creato un post
1440 giorni faCiao a tutti, il segnaposto è essenziale o si può fare a meno? Vorrei risparmiare su ste sciocchezze che non calcolerà nessuno, però …. Sembra brutto senza secondo voi?
Ho creato un post
1446 giorni faBuondì ragazze, il giorno del matrimonio chi comincia prima parrucchiera o estetista ?
Ho creato un post
1447 giorni faCiao sposine, mi mettete la foto dei vostri babyboomer, ad esempio vorrei vedere se avete aggiunto qualche decorazione o brillantino o comunque come sono state realizzate .. P.s non mettete altre unghie perché a me interessa solo il babyboomer,...
Ho creato un post
1453 giorni faBuona sera a tutte, stasera mi sento curiosa 🥰😝 I vostri fm sono gelosi di voi? Il mio per niente, mai detto nulla per nulla, nemmeno battute .. a volte mi chiedo se è normale sta cosa ☹️🤣
Ho creato un post
1453 giorni faBuon pomeriggio sposine, domanda .. ma il cake topper deve per forza essere uguale a noi sposi? Mi spiego meglio, vanno rappresentati i nostri abiti alla perfezione??
Ho creato un post
1456 giorni faCiao ragazze, secondo voi nel 2022 fa brutto vedere ai tavoli una tovaglia di macramè? Fa stile antico? Sono indecisa
Ho creato un post
1460 giorni faCiao spose, volevo un’informazione per quanto riguarda il rito religioso.. la promessa si deve fare nella parrocchia di appartenenza o dove si svolgerà il matrimonio? Perché nel mio caso è diversa
Ho creato un post
1473 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna come me che deve fare cresima e comunione prima del matrimonio? Come si svolge per chi l’ha già fatto? Io sono molto timida e un po’ mi vergogno 🤦🏻♀️
Ho creato un post
1517 giorni faBuongiorno ragazze, oddio… non bastavano tutte le ansie che bene o male il matrimonio porta, ci mancava solo la questione guerra.. è da qualche giorno che mi sento terrorizzata dall’idea che possa scoppiare questa guerra di cui si parla tanto, cioè...
Fotografi garanzie ANFM