Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
26Ciao ragazze oggi ho fatto la decima seduta laser però non me l’ha fatta la ragazza di sempre, un’altra .. e adesso tornando a casa ho riscontrato di avere una pallina sotto l’ascella, non mi era mai...
Ciao a tutte, non so se anche a voi è capitato o sta capitando che, quando avete distribuito gli inviti tutti “ma certo che bello, noi ci saremo” e ora che mi sto ritrovando a fare i tavoli da 150...
Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post un po’ per sfogarmi e un po’ per capire se solamente io sto affrontando questo “problema” … Io praticamente mi sto ritrovando ad organizzare tutto il...
Ciao a tutte, mi dite tutto ciò che devo curare per quanto riguarda la location del ricevimento in modo tale da non dimenticare nulla?
Ciao a tutte, come avete gestito o state gestendo i ritardi dei fornitori? Io che potrei essere tranquilla perché mi sono messa quasi un anno prima ad organizzare tutto mi trovo nel panico più totale...
Ciao a tutti, il segnaposto è essenziale o si può fare a meno? Vorrei risparmiare su ste sciocchezze che non calcolerà nessuno, però …. Sembra brutto senza secondo voi?
Ciao sposine, mi mettete la foto dei vostri babyboomer, ad esempio vorrei vedere se avete aggiunto qualche decorazione o brillantino o comunque come sono state realizzate .. P.s non mettete altre...
Buondì ragazze, il giorno del matrimonio chi comincia prima parrucchiera o estetista ?
Buona sera a tutte, stasera mi sento curiosa 🥰😝 I vostri fm sono gelosi di voi? Il mio per niente, mai detto nulla per nulla, nemmeno battute .. a volte mi chiedo se è normale sta cosa ☹️🤣
Buon pomeriggio sposine, domanda .. ma il cake topper deve per forza essere uguale a noi sposi? Mi spiego meglio, vanno rappresentati i nostri abiti alla perfezione??
Ciao ragazze, secondo voi nel 2022 fa brutto vedere ai tavoli una tovaglia di macramè? Fa stile antico? Sono indecisa
Ciao spose, volevo un’informazione per quanto riguarda il rito religioso.. la promessa si deve fare nella parrocchia di appartenenza o dove si svolgerà il matrimonio? Perché nel mio caso è diversa
Buongiorno ragazze, qualcuna come me che deve fare cresima e comunione prima del matrimonio? Come si svolge per chi l’ha già fatto? Io sono molto timida e un po’ mi vergogno 🤦🏻♀️
Buongiorno ragazze, oddio… non bastavano tutte le ansie che bene o male il matrimonio porta, ci mancava solo la questione guerra.. è da qualche giorno che mi sento terrorizzata dall’idea che possa...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ordina da AliExpress? Come vi trovate? La merce vi arriva? 😂 Io ho fatto un ordine già da un po’ e ancora nulla..
Ciao ragazze, stasera volevo aprire la questione “guarda non guarda” .. Vi capita mai di vedere i vostri fidanzati/mariti che guardano le altre? Dalle volte il mio non le caga di striscio dalle volte...
Ciao ragazze, qualcuna che sappia un metodo (veramente efficace e quindi magari testato) contro la cellulite?? Dalle creme diffido un po’, esperienze?
Buona sera sposine, il vostro fm ve la farà la serenata?? 😍 So che non si usa ovunque, da me molto e a me piace tantissimo (infatti “gliel’ho chiesta” 🤣🤣) Secondo me è un bel momento anche per passare...
Ciao a tutte, qualcuna saprebbe indicarmi qualche canzone d’effetto per i fuochi piromusicali? (Non italiana)
Buon pomeriggio sposine, cosa avete fatto o cosa farete con il vostro amico a quattro zampe il giorno del matrimonio? Lo terrete con voi o lo lascerete a qualcuno? 🥺❤️
Quante spose abbiamo il 13 luglio 2022? 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM