Asti, Asti · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo!... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo! il 2014 dovrebbe essere l'anno nel quale dovremmo riuscire a sposarci, si spera!
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Grazie per aver accettato la mia richiesta! Come sei messa con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
4346 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte! Come riportate nel titolo del topic farò come segnaposto delle marmellatina in vasetti da 50 gr confezionati con dei piccoli centrini e il bigliettini di ringraziamente (senza mettere il singolo nome dell'invitato). volevo usare dei...
Ho partecipato al post di Valeria
4346 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4348 giorni fa
Ho creato un post
4348 giorni faFinalmente anche noi abbiamo scelto il menù per il pranzo di nozze. Abbiamo optato per piatti molto semplici in modo che possano piacere alla maggioranza della gente. All'arrivo ci sarà un aperitivo sostanzioso con piatti caldi e freddi e carne e...
Ho partecipato al post di Ilaria
4353 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4370 giorni fa
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcun'altra ha preso le fedi della stroili perché siamo interessati visto che in questo periodo fanno le promozioni. Ci piacciono qyrlle bicolori in oro gialli con i bordini in oro bianco e ci verrebbero alla coppia...
Fotografi garanzie ANFM