Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4094 giorni faCiao, ho una gran paura del processetto, ho letto da una forumina che c'e una domanda che mi fa pensare: Hai avuto figli? Allora vi spiego la mia situazione. Sn stata fidanzata dal 2001 avevo 17 anni fino al 2011 col mio ex e nel 2003 al ritorno da...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze, oggi ho provato a farmi truccare dall'estetista. Cosa ne dite? Vuole 120€ x 2 prove. Ancora nn ho deciso!
Ho creato un post
4098 giorni faCiao, mi date un parere, devo fare i centro tavola e me li fa la fiorista e devo dire si o no!
Ho creato un post
4099 giorni faCiao, dal 23 al 26 saremo a Dubai, poi voleremo alle Seychelles dal 26 al 1 siamo a le Laurie a praslin, poi boutique hotel a la digue dal 1 al 5 poi, per finire andiamo al costance Ephelia dal 5 al 8/07, qualcuno c'é stato o farà il mio viaggio nel...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutti fra due settimane il mio Fm ha organizzato una festa x il suo compleanno e me lo ha detto stasera. Mi ha detto nn l'ho mai fatto. Andiamo a mangiare al giro pizza e poi quella sera dormo a casa mia nn sto a venire da te xche faccio...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao raga, oggi ho portato il mio file a stampare, doveva venire fuori un unico disegno grande con la rosa e le fedi mi piaceva tanto!!! E invece un infinita copertina di rose!!! Cosa ne dite, cambio oppure lascio questa???
Ho creato un post
4109 giorni faCiao raga, nn ho la più pallida idea x le partecipazioni, ci sposiamo il 20/06 mi date una mano! Un sito, un idea, grazie mille!
Ho creato un post
4109 giorni faCiao raga, vi volevo mostrare il nostro cuscino portafedi, cosa ne dite? Ai nastri ci legheremo le fedi!
Ho creato un post
4114 giorni faCiao questi giorni cn la fiorista abbiamo parlato di euro....chiesa bouquet panche quelle dei genitori con Orchidea e rose, le ultime cn agapantus e rose, resto fiocchi e in fondo vicino le panche petali di fiore!!! Più centro tavola al ristorante...
Ho creato un post
4115 giorni faSono appena stata dalla Dietista e niente da fare 2, 5 kg in più! Tutta colpa di Natale, dei grissini, dei biscotti del mulino bianco, del passato di verdura dell'orogel. Mancano quasi 5 mesi e anziché calare io aumento! C'é chi cala e chi...
Ho creato un post
4117 giorni faE x il compleanno ho ricevuto questo! Prima di entrare in chiesa la notte di Natale e dopo una cena di pesce mi dice chiudi gli occhi e guarda poi mi vuoi sposare? Io scoppio a ridere, ero imbarazzata nn me l'aspettavo più!ero e continuo a essere...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze,sabato ho ordinato i fili x farla, barattolo Ikea cn anice stellato, cosa ne dite?
Ho creato un post
4117 giorni faLe avevo viste a marzo dello scorso anno e quando ero uscita dal negozio ero un po avvilita x nn averle comprate, oggi le ho comprate.Cosa ve ne pare?erano destinate a me!
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutti, mi aiutate a scegliere il porta-confetti da mettere x la confettata? Quello di carta bianca o gialla?
Ho creato un post
4153 giorni faCiao ragazze!!!Sono Maria Chiara e come voi ho scelto di sposarmi nell'ultimo giorno di Primavera per avere il maggior numero di ore di sole(speriamo!)ovvero il 20-06-2015 a Savignano sul Rubicone. A che punto siete con i preparativi?Noi lo scorso...
Ho creato un post
4188 giorni faCiao ragazze, qualcuno ha scelto la bomboniera barattolo con spezie? Io le voglio mettere cm centrotavola già cn i nomi insieme alle candeline in modo da chiamare il tavolo con il nome della spezia?
Fotografi garanzie ANFM