San Lorenzo in Campo, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2021
M'interessa l'arte, mi piace organizzare bene le cose, io e il mio compagno vorremmo un matrimonio pieno di amici, una giornata di festa con un clima... Visualizza altro
M'interessa l'arte, mi piace organizzare bene le cose, io e il mio compagno vorremmo un matrimonio pieno di amici, una giornata di festa con un clima rilassato.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faOrmai la musica fa da contorno a tutti i nostri momenti, sia nella vita quotidiana, sia nei momenti speciali. E' così anche per il Natale, c'è quella canzone che ce lo evoca e c'è anche quella canzone che ascoltiamo no-stop mentre facciamo le...
1744 giorni faVolete ottenere il kit del buongiorno? Rispondete a tutte le prossime domande! Parliamo di cucina: chi si mette ai fornelli più spesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate insieme a fare shopping? Continua con 👉...
1744 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
1744 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che più non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i più bisognosi....
1744 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
1744 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
1744 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali...
1744 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
1744 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1744 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1744 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1744 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1744 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1744 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1744 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
1744 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM