Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vallarin
836 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
836 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
836 giorni fa
836 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
836 giorni fa
Ciao a tutte... Mi fareste vedere qualche acconciatura raccolta dove avete applicato il velo? Io ho un velo lungo con una bordatura in pizzo ( non so se mi spiego bene) senza calata. Avevo visto delle pettinature in cui il velo partiva da sotto lo...
Ho partecipato al post di Lucia
836 giorni fa
Ho creato un post
836 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per avere qualche suggerimento da voi che siete state come una famiglia per la preparazione del mio matrimonio. Vi spiego, ieri io e mio marito abbiamo ricevuto la partecipazione dai nostri vicini, vi chiedo aiuto perché in...
Ho partecipato al post di Flora
848 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
851 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
851 giorni fa
851 giorni faBuongiorno a tutti...ho un dubbio sulle partecipazioni, dato che io e il FMnon faremo una lista nozze perché viviamo insieme da 12 anni, e non faremo la lista viaggio di nozze, mi chiedevo se indicare sulle partecipazioni il nostro Iban, per...
Ho caricato una foto nel post di Michela
851 giorni fa
mi piacerebbe vedere e avere nuove idee di partecipazioni... tableau de mariage... e segna posto
Ho partecipato al sondaggio di Martina
857 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
858 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
Fotografi garanzie ANFM