Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1115 giorni fa
Ciao ragazze! Sono qui per chiedervi che acconciature avete scelto per il vostro giorno e, se vi va, dirmi quanto avete speso ☺️ il mio giorno si avvicina e volevo sapere più o meno quanto devo mettere in conto per il budget destinato alla...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1116 giorni fa
Sempre più felice spose, la produzione dei mega fiori continua 😍😍😍 Io li userò per il taglio torta assieme alla tenda di luci Voi come avete pensato che sarà il vostro taglio torta?
1116 giorni fa
Sono finalmente arrivate le bottigliette delle bomboniere 😍😍😍 Ovviamente non ho resistito ed ho fatto una prova Dovrebbe essere limoncino, ma non é ancora pronto del tutto, quindi non ha un gran colore. Che ne dite?!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1117 giorni fa
Buongiorno ragazze, è da un po’ che penso ai gioielli che indosserò il giorno del matrimonio (-31), indosserò come collana una punto luce che mi regaló mia sorella, ed ho visto un paio di orecchini stupendi di oro bianco e diamanti (ma costano 1000€...
1119 giorni fa
FM e figlia dormono.... Io ne approfitto per finire le partecipazioni. Semplici e ovviamente con un tocco di lilla 💜 Da domani si inizia il giro per portarle
1119 giorni fa
Edo ecco qui.... Il primo dei 6 fiori d'organza fatto. Ora devo trovare il poste dove conservarli 😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1122 giorni fa
Ciao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta. La prima fase è stata quella del bouquet di rose...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1122 giorni fa
Ciao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1122 giorni fa
Buonasera Sposins...! Voi cosa avete fatto/pensato per il vostro bouquet?? Il classico mazzo di fiori o avete pensato/fatto qualcosa di più particolare? Il mio matrimonio sarà con rito civile..e lo stile "Tattoo&Music" ,molto...
1122 giorni fa
Finalmente é arrivato il nastro portaconfetti. 😍😍😍 Lo adoro e ovviamente ho fatto una piccola prova su una bottiglia vuota da eliminare, ma l'insieme lo adoro. Ora aspettiamo le bottigliette apposite che arrivano a giorni e poi iniziamo ad assemblare...
Ho caricato una foto nel post di Grazya
1122 giorni fa
Buongiorno community, ho appena contattato il comune per le pubblicazioni e mi ha detto che ci risentiremo a novembre, ha detto anche di portare la richiesta di pubblicazione del parroco della chiesa dove sono residente 🙂ma come si ottiene?
Ho caricato una foto nel post di Maura
1122 giorni fa
Avete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1123 giorni fa
Mi sento a un buon punto: mancano ancora 72 giorni al matrimonio ma siamo già al 65% di confermati per iscritto, molti dei rimanenti ci hanno già risposto e mancano ancora 6 settimane prima di dare il numero in struttura quindi 🔝 e voi? A che punto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1124 giorni fa
Ciao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1124 giorni fa
Sto cercando un porta fedi su internet, ma ancora nessuno mi convince. Al momento non mi dispiacciono le scatolette in legno come alternativa al classico cuscino… mi basta trovare qualcosa di carino. Voi cosa avete scelto? Ma soprattutto dove avete...
Fotografi garanzie ANFM