Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1385 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via Lattea Eventi B 📸: Paper Boutique C 📸: Stile Libero...
Ho ottenuto una medaglia!
1385 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1385 giorni fa
1385 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
Ho partecipato al post di Marb
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1385 giorni fa
1385 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1385 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
Ho partecipato al post di Nicole
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1387 giorni fa
1387 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1387 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM