Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faCosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
1424 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1424 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Rossella
1427 giorni fa
1429 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1430 giorni fa
1430 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1430 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Tania
1431 giorni fa
1431 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1433 giorni faEccole qui! Dite la vostra 😁!
1434 giorni faCiao io ho preso questi portaconfetti da sostituire alla confettata. Ogni invitato se donna avrà la sposina se uomo avrà lo sposino e dentro ci saranno 5 confetti in ognuno ed il bigliettino con i nomi nostri. Ma ora il dubbio è per i non invitati...
1434 giorni faEccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING BOTANICAL 2 - Opzione chiara 👉 BLUE ROMANCE Quale...
1434 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
1434 giorni faI gemelli sono un accessorio-gioiello usato specialmente nelle occasioni importanti per chiudere i polsini delle camicie che non hanno dei bottoni fissi, Queste camicie hanno quindi due occhielli e i gemelli servono a chiuderli conferendo eleganza al...
Fotografi garanzie ANFM