Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Torino, Torino · Da Gennaio 2014

Sono molto sensibile e romantica, amo viaggiare e sto insieme al mio fidanzato da 10 anni: insomma è arrivata proprio l'ora di convolare a nozze!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3526giorni 7hh

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3655 giorni fa

Ciao Laura... eh si ormai ci siamo e diciamo che comincio ad essere un pò molto emozionata! Gas sta benone... sn un pó in ansia perchè quando saremo in viaggio starà a casa da solo ma la vet mi ha rassicurata che non soffrirà per niente! Per quanto riguarda il pelo quest anno è un disastro la muta... non finisco mai di raccoglierne in giro, gli ho fatto anche il bagno ma non è calato per niente! È il tuo rosso come sta?

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3656 giorni fa

Ciao cara tutto bene! A te? Il mio cucciolo sta bene, mangia dorme e cresce,a fine mese deve fare il resto del vaccino. Grazie..a te come procedono i preparativi ? Bacio

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3669 giorni fa

Ti sposi a fine settembre... cosa ti manca ? :)

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3669 giorni fa

Ciao Laura ! Prego :) Pensa.. è stato il mio fidanzato che ha scelto il lilla :P io avrei preferito il blu o l'azzurro ma tutti mi dicevano POI SEMBRA UN BATTESIMO.... e va beee !

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

eh noi spose ansiose siamo così!!! Però davvero bello, ogni volta che vedo il video poi mi sciolgo!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

Ciao, grazie a te per avermi chiesto l'amicizia!!! Ma il picchetto non si prova dai ;-) Noi non abbiamo fatto prove, mio marito la mattina delle nozze ha solo stabilito con loro dove mettersi, vedrai sarà super emozionante!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

Siii ormai manca poco! Quasi tutto pronto!!!

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3711 giorni fa

Ciao cara , si ci siamo! Procede tutto bene, i preparativi sono tutti fatti Devono arrivare solo i mobili! A te come va?? Baci

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

Prego Laura!!!!grazie a te!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3750 giorni fa

Ciao Laura!!! grazie mille per il complimento!!! i preparativi procedono...domenica abbiamo appuntamento col parroco per gli ultimi documenti da portare per le pubblicazioni...il 5 marzo ho la prima prova dell'abito con acconciatura e trucco...per vedere come sta nell'insieme..e il 10 marzo andremo a fare la prova del menù...!!! e' praticamente tutto pronto!!! Da voi come procedono i preparativi invece??? p.s. oggi inizia il conto a sole due cifre -99!!!!

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

Immagino,io x fortuna ho il mio ragazzo vicino a me xké stiamo nello stesso paese e stiamo facendo tutto insieme. Dai ke ce la fai¡¡¡

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

Ciao laura, tutto bene.domani devo spedire le partecipazioni e sabato andiamo a definire il menù. A breve terminano anche gli ultimi lavori a casa e devo iniziare a pulire xké a marzo arrivano i mobili! A te??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3754 giorni fa

Grazie a te Laura!! Che cara che sei grazie mille!!! Ho guardato anch'io le tue foto adoro il viola.ed il tuo abito l'hai acquistato?come va con i preparativi?! Sai che anch'io sono fidanzata da 10 anni e mezzo dopo il mese dalmatrimonio saranno 11 anni :-)

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3755 giorni fa

Ciao laura, no è un Nicole spose della collezione 2013, il modello non me lo ricordo però...

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3756 giorni fa

Grazie a te! Ti sei iscritta da poco?

Annina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

Ciao Laura, io tutto bene e tu? allora piaciuta la prima prova? Ma te ne è piaciuto qualcuno più di altri?? ;) io sulla qualità come mi chiedevi nn mi esprimo perchè nn sn esperta, ma penso che se l'abito ti piace e ti ci senti a tuo agio allora va bene così :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione