Loro Piceno, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 6.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1574 giorni fa
Buonasera ❤ Come da titolo vorrei sapere se i vostri fm vi rendono partecipi della scelta dell'abito, sui propri gusti, o se addirittura vi permetterà di andare a sceglierlo insieme a lui? Il mio fm mi ha VIETATO di andare con lui e sinceramente sono...
1576 giorni fa
Buonasera sposine ✨ Stamattina mi squilla il telefono, rispondo, ed era la fabbrica dove ho scelto di prendere le mie scarpe da sposa che mi diceva che erano pronte 😍 Inutile dirvi che sono subito salita in macchina, fatto i 40 km che mi separavano...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1576 giorni fa
Salve a tutte, vorrei fare delle bomboniere UTILI. Voi cosa avete scelto (come bomboniere utili)? No soprammobili, no gastronomiche... Se potreste mettere anche le foto tra i commenti. Grazie...
1586 giorni fa
Buonasera sposine ❤ Ci tenevo ad augurare a voi e ai vostri fm un sereno natale e un felice anno nuovo 🎄🎅🎉 perando che sia meglio di quello passato 😅 Noi siamo in quarantena soli soletti e quindi è un Natale un pò triste 🥺 ma ne abbiamo approfittato...
1588 giorni fa
Buongiorno sposine 💖 non entravo da qualche giorno e baaaaam 🤗 scopro che siamo scesi sotto i 200 giorni 😭 Mi sembra ieri che eravamo a -365 come vola il tempo 🥺 Sposine estive come siete messe con i preparativi? Io appena mi finisce la prigionia dal...
1625 giorni fa
Buonasera sposine 🎀 Finalmente mi sono arrivati i ventagli che avevo ordinato su aliexpress 😍 piano piano tutto prende forma 🌿❤
1666 giorni fa
Buonasera sposine 🎀 Oggi io e FM facciamo 9 anni che stiamo insieme..lui non è proprio un tipo romantico, magari i primi tempi lo è stato 🤣, e non mi organizza mai sorprese perché con me è impossibile dato che le sgamo sempre 🤣 Ma oggi, dopo un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1668 giorni fa
Buonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
Ho caricato una foto nel post di Shrika
1669 giorni fa
ciao come state? domanda… voi avete già trovato le bomboniere perfette per il vostro matrimonio? ❤️❤️ se si, allegate le vostre bomboniere ☺️☺️
1669 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1669 giorni fa
Buonasera sposine 🎀 Nonostante io mi sposi a Luglio già sono a buon punto con i preparativi, ho scelto tutto, mi manca solo il fioraio 😅 Il mio stile sarà greenery con qualche tocco country chic e il tema del matrimonio le erbe aromatiche! Quello che...
1671 giorni fa
Buonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1675 giorni fa
Sposine 🎀 Avrei bisogno di un consiglio, all'apparenza banale ma non riesco ad essere obbiettiva 😅 Questi saranno i nostri cartoncini per il tableau mariage che verranno appesi con delle mollette in legno a delle porte vintage, ed ogni tavolo avrà il...
1679 giorni fa
Ragazze 🎀 Vi racconto un po quello che mi sta succedendo! Il 10 Luglio il mio FM mi ha fatto la tanto attesa proposta e nemmeno il tempo di metabolizzare che mia suocera (sapendo della cosa ovviamente) già mi aveva preso l'appuntamento in un famoso...
Ho caricato una foto nel post di Sole
1682 giorni fa
Ciao sposine… voi quali fedi sceglierete o avete scelto? Noi siamo più orientati per la fede in oro bianco, anche se ci sono molti pareri discordanti al riguardo. E ci piacerebbe avere entrambi diamantini attorno alla fede. Ma ho notato che Unoaerre...
Fotografi garanzie ANFM