Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014
Fremo...non vedo l'ora.
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4215 giorni faQuante siamo per il 9 Luglio 2015 a Napoli??? Io ho scelto il KORA EVENTS POZZUOLI voi?AD oggi ho confermato Chiesa, location, fotografo, ho rpeso l'abito, ho fatto una parte delle partecipazioni e abozzato i segna posto ( Che sto realizzando io) sto...
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4217 giorni faRagazze ho bisogno urgentemente di una fabbrica che produca le famose palle di vetro souvenir, quelle con la neve e la caratteristica del paesaggio che rappresenta. Faccio la collezione e ho bisogno urgentemente di arrivare direttamente alla...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze, abito a Mariglianella (NA) e davvero sto sentendo ciftre esorbitanti per l'addobbo floreale...quasi più del vestito che ho acquistato. Chist so pazz! Voglio un addobbo moderno, strutture in vetro o pexiglass, inginokkiatoio anke in...
Ho partecipato al post di LUCA
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
4234 giorni fa
Ho creato un post
4234 giorni faCIAO RAGAZZE...HO ANCORA UNA VOLTA BISOGNO DI VOI. SPOSIAMO A LUGLIO, COME VEDETE FUERTEVENTURA NELLE CANARIE COME POSSIBILE META PER LA LUNA DI MIELE? QUALCUNA L'HA SCELTA? QUALI VILLAGI CONSIGLIATE<? ADORO LE SPIAGGIE BIANCHE INCONTAMINATE E...
4270 giorni fa
Ho creato un post
4270 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna di voi conosce il prezzo di questo incantevole abito Pronovias? E' quello che cerco, ma sono suriosa di conoscerne il rpezzo, se è troppo caro, lascio sfumare l'enfasi, ahimè ;(
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze, sto prendendo una sorta di esaurimento nervoso...ho visto una casa e vorrei comprarla. Purtroppo essendo periodo di vacanze la banca non può offrirmi consulenza prima di fine agosto, ma non riposo senza sapere se potrò avere il 100%...
4280 giorni fa
Ho creato un post
4280 giorni faRagazze ciao a tutte, sono della provincia di Napoli e avrei trovato una casuccia da ristrutturare: cambiare i pavimenti, rifare i bagni, aprire una parete e creare un unico ambiente ed infine spostare l'impianto per la cucina. Su un 90 m,q secondo...
Ho partecipato al post di Sposabella
4291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM