Trento, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
1388 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1388 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faCiao! Sto iniziando a valutare i diversi fotografi presenti nella mia zona e ho notato con piacere come ci siano finalmente altri stili oltre alle foto in posa che, sinceramente, non mi son mai piaciute! Mi è nata quindi la curiosità di sapere quali...
Ho partecipato al post di Roberta
1392 giorni fa
1392 giorni faSposini, Sposine! In America questa settimana hanno festeggiato il Thanksgiving, il giorno del ringraziamento. *** Da noi non si festeggia, ma volevo chiedervi.. Vi va di dirmi per cosa vi sentite grati quest'anno? 💕 Votate e commentate
Ho caricato una foto nel post di Mayra
1392 giorni fa
Buona sera a tutte/i Io sono alle prese con le bomboniere e sono PERSA! Voi per cosa avete optado?!?! 🙇♀️
Ho partecipato al post di Mayra
1392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1392 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1392 giorni fa
1392 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
1399 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
1399 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
1400 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1401 giorni faCiao Spos*! Quanto è alto il tuo\la tua partner? Più o meno di te? 💑👩❤️👩👨❤️👨 *** Vota e commenta, scrivendo quando siete alti precisamente! 💕
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1402 giorni fa
1402 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
Fotografi garanzie ANFM