Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3672 giorni faQualcuna tra voi ha annullato /cambiato meta a causa degli ultimi avvenimenti? Noi ci sposiamo nel 2017 e tutte le mete che avremmo voluto visitare ad oggi sono sconsigliate:Kenya /Egitto /Israele Anche se visti gli ultimi attentati in Europa pare...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte.. Dovrei fare il Tableau inserendo varie fotografie di un film inserendo sotto il titolo di quella scena.. Però incollare la fotografia al tabellone e vasta non mi piace.. Come potrei eventualmente fare una cornice attorno alle foto...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze avrei una domanda per ciò che riguarda il trucco e parrucco.. Per questioni economiche ho intenzione di fare il trucco sposa da me e invece di chiamare il parrucchiere a domicilio, andare io personalmente nel salone. Consiglio.. Mi...
Ho creato un post
3795 giorni faHo intenzione di accompagnare al wedding organizer di questa applicazione un'agenda dove segnare man mano le cose da fare e quelle ho fatte... Mi aiutereste a fare una lista completa? Così da non dimenticare nulla.. Grazie mille
Ho creato un post
3796 giorni faSe io volessi fare delle partecipazioni fai da te a forma di pergamena arrotolata al posto della classifica busta potrei ugualmente spedirla o dovrei consegnarle a mano?? Grazie
Ho creato un post
3799 giorni faIntendo un sito sicuro.. Per qualche associazione valida!
Ho creato un post
3804 giorni faRagazze al mio matrimonio manca un bel po'.. Ma volevo chiedervi come vi siete organizzate per l'addio al nubilato.. Avete incaricato qualche amica? O avete lasciato che facessero loro per voi? Io non ho tante amiche e sinceramente non so se qualcuno...
Ho creato un post
3809 giorni faMi sposo nel 2017.. Dunque faccio dei progetti abbastanza a lungo termine.. Ma il futuro mi spaventa.. gli ultimi avvenimenti mi hanno scosso tanto.. Perché è qualcosa più grande di noi.. Manovrata da qualcuno a cui di noi non importa nulla.. Ed io...
Ho creato un post
3851 giorni faPer le spose che passeranno la prima notte di nozze fuori casa.. come vi organizzate con le "vostre cose"? Intendo i vestiti per il giorno dopo, il cambio etc... Etc.. Lo Portate con voi come. uscite da casa oppure il giorno Prima, o consegnare una...
Ho creato un post
3867 giorni faHo trovato due location per il ricevimento qui tra i fornitori che mi piacciono molto.. E in entrambi c'è scritto esclusiva musica e fotografo! Significa che sono obbligata a scegliere quello che propongono loro?? Io una cosa del genere non l'ho mai...
Ho creato un post
3867 giorni faNoto che il menu più comune comprende oltre agli antipasti, due primi e un solo secondo.. Anche voi avete fatto così? Sexondo boi è sufficiente.. A volte mi è capitato di andare a dei matrimoni e ad avere non toppa scelta.. C'erano porzioni...
Ho creato un post
3867 giorni faEstremamente semplici.. Non so che parole chiave mettere su Google.. Provo a descriverlo... Un abito avvolgente ma che non stringe.. Che faccia proprio una seconda pelle. Stile sottoveste ma non di seta.. Molto leggere con bretelle sottili e la forma...
Ho creato un post
3869 giorni faC'è qualcuna che è stata "forzata" a dare il nome del nonno paterno? Leggo in altri forum purtroppo ancora situazioni di questo tipo
Ho creato un post
3871 giorni faQualcuna di voi ha preso per molti anni la pillola? Io la prendo quasi dieci anni.. Mi sposo a maggio 2017.. Dopo il matrimonio vorrei iniziare a cercare più o meno subito.. In previsione di questo dovrei smetterla un anno prima.. O non c'è nessuna...
Ho creato un post
3871 giorni faIo mi sposo tra parecchio tempo.. Ma ogni tanto penso all'argomento addio al nubilato.. Io ho pochissime amiche.. Faccio molta fatica a stringere rapporti importanti.. Sono sempre molto selettiva e questo a volte non va bene.. Poi fa quando sono...
Ho creato un post
3875 giorni faDovrei fare la prenotazione in comune 180 giorni prima del. Matrimonio.. Ma come faccio con la location? Nel senso solo 6 mesi prima potrei trovarla occupata! Se la prenoto prima invece potrei trovare la sala del comune non disponibile! Ma non è...
Fotografi garanzie ANFM