Latiano, Brindisi · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1393 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1399 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1401 giorni fa
1401 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1401 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al post di Morgana
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1407 giorni fa
1407 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho partecipato al post di Martina
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1408 giorni fa
1408 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Alessandra
1410 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM