Pavia, Pavia · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica ragazza uragano che si incendia in tre secondi ma in altrettanto tempo dimentico!incapace di mentire,solare e innamorata ancora prima del gran giorno di tutto ció che riguarda beauty scarpe abiti in particolare quelli da sposa senza contare la mia passione sfrenata per l'arredamento e quindi allestimenti location compresi!amante della cucina(e me la cavo piuttosto bene)e dello star bene,non credo ci sia combinazione migliore di buon cibo/amici e/o amore :)
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemellina88
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3909 giorni fa
Ho creato un post
3910 giorni faSposine help me!esiste un modo per scrivere sulle partecipazioni che si desidera regalo in busta senza risultare di cattivo gusto?come la imposto?
Ho partecipato al post di Serena
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
3918 giorni fa
Ho creato un post
3918 giorni faBuona sera sposine,qualcuno di voi ha optato come regalo di nozze per le buste e deciderà solo in seguito con soldi alla mano dove andare in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM