Monza e Brianza, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1566 giorni faCiao sposine una domanda ho quasi terminato il libretto delle messa, ma visto che mi sposo in quaresima alcuni canti non vanno messi, chi mi sa dire che canti mettere, dove vanno posizionati oppure in quale sito posso vedere? Sono nel panico 😵
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
1571 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
1571 giorni faAnimazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non mi piacciono mai quelle che vedo in giro e devo...
1572 giorni faCiaooo🥰 Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni di nozze il trucco professionale per il giorno del mio matrimonio (fatto dalla mia stessa truccatrice) del valore di 60€. Voi che dite?!Che regalo farete alle vostre testimoni di nozze?
Ho creato un post
1572 giorni faCiao sposine vole qualche idea per la confettata anche foto, visto quella la farò io..
1590 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
Ho creato un post
1590 giorni faSposine una domanda ma per il fattore covid adesso alle cerimonie bisogno avere il certificato verde ma solo con il vaccino? Oppure anche con il tampone ?
Ho partecipato al post di Giulia
1590 giorni fa
Ho creato un post
1590 giorni faSposine mancano 114 giorni aiutoooooo 😜 sono ansiosa ma felice, spero le vada tutto x il meglio quel giorno, e mancano pochissime cose da fare ma ci siamo 🥰
Ho partecipato al post di Valentina
1590 giorni fa
1608 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
1619 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho creato un post
1619 giorni faBuongiorno sposine un consiglio per i regali hai miei testimoni sono 3 donne e 1 uomo avevamo pensato di regalo a tutti e 4 cofanetti wonderbox voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM