'Venosa', Potenza · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho ottenuto una medaglia!
1528 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1528 giorni faSposine di Aprile chiedo a voii.. ciaoo, volevo chiede se sapevate come funziona la questione covid, tampone o gree pass attualmente .. o meglio.. chiedo per una mia amica. Abbiamo un matrimonio ad Aprile e lei non ha il vaccino, per problemi...
Ho partecipato al post di Vanessa
1532 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1532 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1535 giorni fa
1535 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1535 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho creato un post
1535 giorni faSposinee ciao, qualcuno di voi ha mai acquistato un paio di scarpe con questo nuovo cinturino.? Io le ho acquistate su internet, non sono scomode, anzii, però con il fatto che la caviglia non è stabile o ferma, temo di essere scomodaaa.. consiglio!?...
Ho partecipato al post di Vanessa
1535 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM