La Spezia, La Spezia · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faSposi della Community, vi piacerebbe indossare una boutonniere? Che ne pensate di questa proposta?💐 © Studio Fotografico Fioravanti *** Continuate con 👉Mocassini per lo sposo, che ne pensate?
1646 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
1647 giorni faCiao! Eccomi qui a chiedere consiglio sui dolci Abbiamo deciso di fare una bomboniera "utile" - una saponetta hand-made in olio d'oliva con varie profumazioni - e di non inserire nessun confetto, perchè non ne andiamo matti Quindi, per lasciare...
Ho partecipato al post di Marzia
1648 giorni fa
1648 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
Ho partecipato al post di Miriam
1651 giorni fa
1651 giorni faBuonasera a tutti! Scrivo questo post per avere delle risposte da chi ne sa più di me o da chi magari ci è già passato. La data fissata è il 12 maggio 2023, abbiamo deciso di muoverci prima per poter avere il tempo di fare tutto (acquisto della casa...
1652 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1652 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1652 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1652 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1652 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho partecipato al post di Cristina
1652 giorni fa
1652 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
1652 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1652 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Fotografi garanzie ANFM