Chiusdino, Siena · Da Settembre 2021
Sono un aspirante geologa, ma per adesso abbandono il martello e le escursioni per dedicarmi all’essere un aspirante Sposa
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1361 giorni fa
1361 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
Ho partecipato al post di Federica
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1361 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1361 giorni fa
1361 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1361 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Ho partecipato al post di Simona
1363 giorni fa
1363 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
Ho partecipato al post di Angelina
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1363 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM