Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3866 giorni fa
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte siamo andati oggi in agenzia a farci fare qualche preventivo e 99 su 100 sceglieremo cm viaggio di nozze la crociera ai Caraibi!!
Ho partecipato al post di Karin
3867 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3874 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
3879 giorni fa
3880 giorni fa
Ho creato un post
3880 giorni faE le cose più grosse sono tutte prenotate!! chiesa location fotografo musica e macchina!! partecipazioni anche sono scelte sono da far fare poi il vestito c'era già da qualche mese! mi sento abbastanza sollevata! anche perché comunque mi sposo a...
3883 giorni fa
Ho creato un post
3883 giorni faRagazze qualcuna conosce il sito Topwedding e ci ha acquistato qualcosa? e sicuro? affidabile?
Ho creato un post
3884 giorni faRagazzeeee qualcuna ha qualche cosa da consigliarmi da non spendere un esagerazione dato che c e anche poi la SIAE per la musica al ricevimento??? zona asti e provincia!! non so dove sbattere la testa!!
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze io è fm siamo indecisi o vorremmo fare la crociera ai caraibi cm viaggio di nozze (ci sposiamo a luglio 2016 e faremo il viaggio poi a novembre) o se no una meta esotica magari abbinando 4 gg a ny o se no eventualmente solo meta esotica!...
Ho creato un post
3896 giorni faQualcuna ha il file del libretto per perfetta testimone da mandarmi??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM