Robecco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1326 giorni faCiao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
1326 giorni faChi di voi si sposa a settembre??? Avete scelto una location al chiuso o al coperto????
1326 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
1326 giorni faGrazie per i vs pareri!
1328 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1328 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cristina
1329 giorni fa
1329 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
Ho partecipato al post di Melissa
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1329 giorni fa
Ho creato un post
1329 giorni faCiao ragazze, mancano 10 giorni esatti, AIUTOOOO Vorrei prepararmi un kit di emergenza per avere "tutto sotto controllo" quel giorno. Aiutatemi a non dimenticarmi nulla di utile hahaha mi scrivete le cose che vi vengono in mente? Grazie milleeee
Ho creato un post
1329 giorni faCiao ragazze, mi è venuto un dubbio amletico.... come ho scritto nel post precedente ho fatto le wedding bag, ma non le ho pensate per tutti gli invitati ma solo per le donne. Su 70 invitati le WB sono 40... Ora il mio dubbio è: come faccio a far...
1330 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1330 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Fotografi garanzie ANFM