Robecco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1118 giorni faCiao ragazze, A giugno una mia cara amica si sposa e stiamo organizzando il suo addio al nubilato. Mi date idee per qualche penitenza da farle fare nel corso della giornata? Grazie😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1145 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
1189 giorni faCiao a tutte mie sposine premetto che il velo non mi è mai piaciuto perché ha un significato importante...mi sposerò il 30 gennaio on comune una cosa veloce zero invitati perché non sto bene il 29 aprile invece grande festa con tutti(sperando di...
1189 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
1189 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma! Tra gli invitati ho diversi parenti ed amici in giro per il mondo e con l’avvento della tecnologia non mi fido più molto della posta ordinaria… per questa ragione non so se correre il rischio e spedirle tutte, oppure...
1234 giorni faStavamo guardando le bomboniere ma avendo molti invitati avremmo speso una fortuna e quindi abbiamo deciso di fare una confettata… per voi le bomboniere sono indispensabili?
1234 giorni faCiao sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale rito avete scelto è perché... in questi ultimi anni il rito civile è molto più numeroso di quello religioso io farò il rito civile perché il mio Fm è divorziato vi leggo 😍
1234 giorni faBuongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare ☺️
1247 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1247 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo cosa ne pensate del bouquet con i colori dell’abito dello sposo? Secondo voi potrebbe starci bene o meglio stare sui colori tema della cerimonia e dei fiori della chiesa? So che dipende molto da che colori sceglie lo...
Ho partecipato al post di Pamela
1258 giorni fa
1259 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
1259 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1259 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1265 giorni faBuonasera community 🌟 Io e Fm stavamo pensando di proporre il cosiddetto “piatto sorpresa” post-cena: in particolare pensavamo ad una “semplice“ pasta aglio olio e peperoncino. Voi che ne pensate? Tenete conto di due caratteristiche del nostro...
Fotografi garanzie ANFM