Robecco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1118 giorni faCiao ragazze, A giugno una mia cara amica si sposa e stiamo organizzando il suo addio al nubilato. Mi date idee per qualche penitenza da farle fare nel corso della giornata? Grazie😍😍
Ho creato un post
1317 giorni faBuonasera sposine, Finalmente ci siamo, domani è il grande giorno… volevo ringraziarvi per il supporto di questi mesi! Grazie davvero😍😍#domanimisposo
Ho creato un post
1319 giorni faRagazze buongiorno, A -3 anche le unghie sono fatte, un semplice baby boomer con alcuni diamantini… che dite?🥰🥰
Ho creato un post
1326 giorni faCiao ragazze, mancano 10 giorni esatti, AIUTOOOO Vorrei prepararmi un kit di emergenza per avere "tutto sotto controllo" quel giorno. Aiutatemi a non dimenticarmi nulla di utile hahaha mi scrivete le cose che vi vengono in mente? Grazie milleeee
Ho creato un post
1326 giorni faCiao ragazze, mi è venuto un dubbio amletico.... come ho scritto nel post precedente ho fatto le wedding bag, ma non le ho pensate per tutti gli invitati ma solo per le donne. Su 70 invitati le WB sono 40... Ora il mio dubbio è: come faccio a far...
Ho creato un post
1330 giorni faCiao a tutte, Finalmente a -14 giorni ecco le Wedding bag finite, tutte fatte da me “home made”. Vi piacciono? Io sono molto soddisfatta 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1332 giorni faCiao Ragazze! Ormai mancano 15 gg e l'agitazione sale sempre di più.... ho paura di dimenticarmi qualcosa all'ultimo, qualcuna che si è già sposata o che si deve sposare ha "una lista" delle cose da fare e controllare all'ultimo? Grazieeee
Ho creato un post
1356 giorni faBuongiorno a tutti, manca sempre meno al matrimonio e sto definendo le ultime coseee.... Per la confettata (che mi organizzerà la location) devo ancora procurare dei sacchettini/scatoline da mettere sul tavolo per far si che gli ospiti possano...
Ho creato un post
1396 giorni faCiao ragazze, Ulteriore dubbio…. Sara mio papà ad accompagnarmi all’altare, vorrei però dare importanza a mia mamma… Pensavo quindi di farla stare appena dietro noi per farmi sistemare l’abito in modo che entrasse con me. Voi che ruolo darete alle...
Ho creato un post
1398 giorni faAppena arrivato! Cosa ne pensate? A me personalmente piace davvero tanto. Sono Molto soddisfatta 😍😍
Ho creato un post
1398 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho deciso di realizzare per il mio matrimonio le Wedding bag da sola, ma mi è sorto un dubbio… secondo voi vanno fatte per tutti gli invitati, oppure per circa la metà? Ipotizzando una a coppia/famiglia? Inoltre cosa non deve...
Ho creato un post
1408 giorni faBuongiorno, ho un dubbio e vorrei un consiglio... Da un anno e mezzo ho cambiato lavoro e non saprei se invitare o no i nuovi colleghi e il capo. Premettendo che sono 4 colleghe + il titolare, non ho ancora un rapporto "stretto", ma un semplice...
Ho creato un post
1416 giorni faBuongiorno, Finalmente abbiamo tolto le tre cifre! Chi come noi si sposa al 10 settembre? Come siete messe coi preparativi?🥰🥰🥰
Ho creato un sondaggio
1458 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho creato un post
1479 giorni faBuongiorno a tutte care! Oggi scrivo per un consiglio sul profumo... faccio una premessa per far capire... quando io e il mio fm ci siamo conosciuti io portavo sempre un profumo di Zara lo "Zara Woman Chocolate" che purtroppo da un po' di anni è...
Ho creato un post
1488 giorni faCiao a tutte! Rieccomi con un nuovo dilemma.... Ma sulle partecipazioni che consegnate a mano e non spedite, cosa avete scritto sulla busta? Se invitate una famiglia intera cosa avete scritto? Help! sono in panico
Fotografi garanzie ANFM