Robecco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze, A giugno una mia cara amica si sposa e stiamo organizzando il suo addio al nubilato. Mi date idee per qualche penitenza da farle fare nel corso della giornata? Grazie😍😍
Buongiorno ragazze, oggi pomeriggio abbiamo l'appuntamento definitivo in agenzia per definire il viaggio di nozze, stiamo valutando diverse strutture, nello specifico ad FM piace moltissimo lo You and...
Ciao a tutte/i, ho un dubbio. Su vari social sto vedendo che vanno molto le wedding bags, ho chiesto alcuni preventivi e i prezzi sono altissimi. C’è qualcuno che ha provato a farle “fai da te” e sono...
Buonasera sposine, Finalmente ci siamo, domani è il grande giorno… volevo ringraziarvi per il supporto di questi mesi! Grazie davvero😍😍#domanimisposo
Ragazze buongiorno, A -3 anche le unghie sono fatte, un semplice baby boomer con alcuni diamantini… che dite?🥰🥰
Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche...
Ragazze chi si sposa il 10 settembre? Da me danno pioggia e sono terrorizzata 😢😩🥹😱 Aiutooo!!!!
Ciao ragazze, mancano 10 giorni esatti, AIUTOOOO Vorrei prepararmi un kit di emergenza per avere "tutto sotto controllo" quel giorno. Aiutatemi a non dimenticarmi nulla di utile hahaha mi scrivete le...
Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio amletico.... come ho scritto nel post precedente ho fatto le wedding bag, ma non le ho pensate per tutti gli invitati ma solo per le donne. Su 70 invitati le WB...
Ultimo post del nostro test ! Quand'è che perdi davvero le staffe?🏇 Qual è quella cosa, quell'atteggiamento che proprio ti fa saltare i nervi? 🤣😁 Diccelo nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo...
Domanda numero 3 del nostro test sulla coppia! Ti arrabbieresti se il/la tuo/a partner arrivasse a casa con un tasso alcolemico considerevole? 🤪 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao a tutte, Finalmente a -14 giorni ecco le Wedding bag finite, tutte fatte da me “home made”. Vi piacciono? Io sono molto soddisfatta 🥰🥰🥰
Perdonatemi questo post di sfogo A 10 mesi esatti dal nostro grande giorno ed anche il giorno dopo il nostro anniversario, il mio Alessandro non c’è più. Il 24 agosto dopo aver riso e passato del...
Ebbene sì... è arrivato il grande giorno!! Sono in un mix di felicità euforia incredulità ansia....nn so che altro aggiungere!!😅😅 Nn vedo l ora di essere lì davanti a lui!!!❤️❤️❤️ ...ho le mani...
Ciao Ragazze! Ormai mancano 15 gg e l'agitazione sale sempre di più.... ho paura di dimenticarmi qualcosa all'ultimo, qualcuna che si è già sposata o che si deve sposare ha "una lista" delle cose da...
Buongiorno a tutti, manca sempre meno al matrimonio e sto definendo le ultime coseee.... Per la confettata (che mi organizzerà la location) devo ancora procurare dei sacchettini/scatoline da mettere...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Ultima domanda per ricevere l' activity book 🎁 Argomento: luna di miele. Che tipo di viaggio di nozze farai❓ Commenta! 👇 *** A - Zaino in spalla B - Viaggio in Italia C - Una capitale europea D -...
Settima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! 😍🥳🎁 Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci...
Ancora qualche step per ottenere l' activity book che ti farà divertire quest'estate 🎁 Parliamo di tipologia di menù del ricevimento: quale di queste proposte hai scelto o preferisci❓ Diccelo nei...
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle...
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Fotografi garanzie ANFM