Robecco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1317 giorni fa
Buonasera sposine, Finalmente ci siamo, domani è il grande giorno… volevo ringraziarvi per il supporto di questi mesi! Grazie davvero😍😍#domanimisposo
1319 giorni fa
Ragazze buongiorno, A -3 anche le unghie sono fatte, un semplice baby boomer con alcuni diamantini… che dite?🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1327 giorni fa
Ciao a tutte/i, ho un dubbio. Su vari social sto vedendo che vanno molto le wedding bags, ho chiesto alcuni preventivi e i prezzi sono altissimi. C’è qualcuno che ha provato a farle “fai da te” e sono venute bene?
1330 giorni fa
Ciao a tutte, Finalmente a -14 giorni ecco le Wedding bag finite, tutte fatte da me “home made”. Vi piacciono? Io sono molto soddisfatta 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1376 giorni fa
A meno 65 giorni sono ancora alla ricerca delle scarpe ,crisi totale! Non riesco a trovarle premetto che le cerco con un tacco largo per stare più comoda.. sapete consigliarmi qualche negozio a napoli o provincia ? O avete acquistato da qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1377 giorni fa
Salve a tutti, io e il mio ragazzo stiamo cercando una tipologia di bomboniera che sia utile per il nostro ospite e non un soprammobile, avete idee originali?
1398 giorni fa
Appena arrivato! Cosa ne pensate? A me personalmente piace davvero tanto. Sono Molto soddisfatta 😍😍
1458 giorni fa
Buongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho caricato una foto nel post di Ro
1487 giorni fa
Ciao ragazze ☺mi sposo a luglio e vorrei qualche consiglio sul bouquet,i colori cardine di tutto il matrimonio sono il rosa antico e bianco,mi postate qualche foto in modo da darmi qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1496 giorni fa
Buongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
1509 giorni fa
Buongiorno a tutte, Sto sistemando il nostro Wedding site ma non riesco a modificare il luogo (vi allego foto)… qualcuno sa come fare? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1548 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM