Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5403 giorni fa
Ho partecipato al post di Massimo
5408 giorni fa
Ho creato un post
5409 giorni faDOPO TUTTO LUI IL MIO FM MI HA CHIESTO DI SPOSARLO, IERI IL 26/06 GIORNO DEL MIO COMPLEANNO DAVANTI A TUTTI.... ECCO LA FOTO!!!!! . PIANGEVO COME UNA MATTA, INFATTI AVEVO IL FAZOLETTINO LI ARANCIONE, IN MANO...E SE PIANGEVO IERI, FIGURATI IL GIORNO...
Ho creato un post
5427 giorni faPer il mio compleanno, visto che è il 26 di questo mese , chiedesse delle cose per il matrimonio.... . tipo, il profumo che vorrei usare. . il cake topper. . il guestbook. . un buono per il parrucchiere. . sai al posto delle solite cazzate,...
Ho partecipato al post di Jacqueline
5428 giorni fa
5428 giorni fa
Ciao!Sì mi sposo in chiesa alle 11.00 e in viaggio di nozze abbiamo optato per andare in crociera nelle zone Grecia-Turchia-Croazia...finora ho scelto ristorante,abito,viaggio,partecipazioni,letture Chiesa (che dovremo confrontare ad agosto con il prete),sto scegliendo la tematica del mio matrimonio...si stanno dibattendo la tematica spezie o piante aromatiche...
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5430 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana Garcia
5431 giorni fa
RAGAZZZEEEEEEEEEEEE.... dopo ore e ore davanti al pc, mille prove fatte, e site in inglese, video che nn capivo una mazza, sono riuscita finalmente fare... ecco a vuoi il mio cono portariso...il riso faro colorato bianco e rosso, ho letto in un sito...
Ciao compagna di viaggio anch'io mi sposo l'otto ottobre!
Ho partecipato al post di Rossella
5431 giorni fa
5431 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
5431 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5431 giorni fa
Ho creato un post
5431 giorni faRAGAZZZEEEEEEEEEEEE.... dopo ore e ore davanti al pc, mille prove fatte, e site in inglese, video che nn capivo una mazza, sono riuscita finalmente fare... ecco a vuoi il mio cono portariso...il riso faro colorato bianco e rosso, ho letto in un sito...
Fotografi garanzie ANFM