Trani, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
1664 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al post di Diana
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1664 giorni fa
1664 giorni faCiao Community! 💕 Ecco a voi una bellissima notizia di oggi: Marcell Jacobs, che ha ci ha fatto letteralmente sognare quest'estate alle Olimpiadi di Tokyo, ha chiesto alla sua compagna, Nicole Daza, di sposarlo! 😊 L'oro olimpico dei 100 metri e della...
1664 giorni faCiao Spose e Sposi, spesso sentiamo parlare delle "regole" del matrimonio, magari c'è chi dice che non bisogna vestirsi di viola, oppure spesso troviamo l'usanza del bouquet consegnato alla sposa dalla suocera, o magari leggiamo di come devono...
1664 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1664 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
1664 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Vanessa
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
1665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1665 giorni fa
1665 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1665 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Fotografi garanzie ANFM